|
1178 Visitatori + 1 Utente = 1179
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 11, 2003, 16:45:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Questione di soldi, caro mio, questione di soldi ... tutto qui Non mi sfugge niente Quello che mi domando è perché casco sempre in queste cose ... dovrei stamparmi un tuo sillogismo di qualche mese fa e leggerlo qualora mi venisse voglia di ribattere o parlare usando certi verbi latini declinati all'imperativo ... e starmenre zitto « Ultima modifica: Agosto 11, 2003, 16:50:54 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 11, 2003, 16:55:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non preoccuparti, così c'è più gusto
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 11, 2003, 17:29:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
E essere tacciato di "veemente"? ... no, mi approprio di un titolo bernsteiniano molto volentieri Io intanto mi approprio di immaginetta che agevolo al ChB. Si tratta di "Rotkreuz"...Croce Rossa....altrimenti detta.... [size=10] [/size] Tanto le dovevo (da tempo) . n.b.:Abbia a non biasimarmi se non gradisco usare il più pertinente colore rosso.« Ultima modifica: Agosto 11, 2003, 17:30:58 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 11, 2003, 17:37:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 12, 2003, 11:07:58 am |
|
Mi ricorda qualcosa...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 12, 2003, 11:13:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo che la consolle centrale potevano anche strutturarla meglio, componentistica a parte. Cavolo, l'unica cosa veramente bella è la griglia del cambio con la leva "nuda"..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 12, 2003, 11:21:33 am |
|
ma questa è la plancia di che cosa? mica della babyAM, spero?
Questa è la plancia della Lamborghini Gallardo purtroppo...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 12, 2003, 11:34:31 am |
|
Ti devi accontentare della Murcielago
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 12, 2003, 11:40:13 am |
|
Ma secondo voi è veramente così problematica da guidare su strade secondarie la Murcièlago? E' larga 2m (forse qualcosa in più) fuori tutto.. ho un video di Tiff Needle che la prova nelle stradine vicino a S.Agata e sembra non ci siano grossi problemi però..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 12, 2003, 12:16:41 pm |
|
Su quello non ci piove Paolo, in un misto stretto 1800kg, per quanto ben assettati, si trovano sempre a disagio.. Io invece puntavo su un altro aspetto.. gli ingombri dell'auto su una strada secondaria possono essere fonte di problemi nel caso arrivi dall'altra direzione un'altra auto? Rompere lo specchio di una Murcièlago non dev'essere una gran sensazione.. sempre che si riesca a non scalfire le fiancatone..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Agosto 12, 2003, 12:17:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma secondo voi è veramente così problematica da guidare su strade secondarie la Murcièlago? E' larga 2m (forse qualcosa in più) fuori tutto.. ho un video di Tiff Needle che la prova nelle stradine vicino a S.Agata e sembra non ci siano grossi problemi però..
...al di là del fatto che, se non sbaglio, la Murcie è molto più larga dietro che davanti, porsi questioni di questo tipo è come: -chiedersi se nella Enzo i bassi dello stereo si sentono bene o sono distorti -dissertare sui materiali e/o l'assemblaggio di una Lotus Seven -misurare l' di un'Audi -lamentarsi dell'eccessivo rollio nei curvoni autostradali affrontati a tavoletta con una Hyundai Atos -valutare l'assorbimento delle asperità stradali di una barella di un'autoambulanza (si vede che domani monto in servizio?)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 12, 2003, 12:27:02 pm |
|
Io penso che una supercar come murcy, oltre a porre problemi dimensionali (ci sarà o no, dopo questa curva, un trattore agricolo? perchè se c'è, sarebbe meglio fermarsi incorciandolo...), ponga anche grossi problemi di visibilità anteriore, necessaria per sapere se stai mettendo le ruote metà sull'asfalto e metà fuori oppure TUTTE fuori... Per non parlare delle botte al sottoscocca: il mio è tutto danneggiato, e sto perdendo un passaruota interno in plastica...
Ma non è che usi la tua auto per fare gli inseguimenti nei saliscendi di San Francisco, stile Bullit? Che strade ci sono dalle tue parti
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|