|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 12, 2003, 12:46:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...al di là del fatto che, se non sbaglio, la Murcie è molto più larga dietro che davanti, porsi questioni di questo tipo è come: -chiedersi se nella Enzo i bassi dello stereo si sentono bene o sono distorti -dissertare sui materiali e/o l'assemblaggio di una Lotus Seven -misurare l' di un'Audi -lamentarsi dell'eccessivo rollio nei curvoni autostradali affrontati a tavoletta con una Hyundai Atos -valutare l'assorbimento delle asperità stradali di una barella di un'autoambulanza (si vede che domani monto in servizio?)Imp, sei completamente fuori strada.. Paolone invece ha capito benissimo cosa intendevo dire. In Sardegna non ci sono tante belle strade piene di curve ma larghe a sufficenza per godersi appieno la Murcièlago senza preoccuparsi delle persone che arrivano dall'altra direzione. Tutto quà.. a me quella macchina piace tantissimo, solo che dove sono io ho paura che non riuscirei ad apprezzarla gran che..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Agosto 12, 2003, 13:57:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Imp, sei completamente fuori strada..
...ho capito perfettamente, invece. vedi, il fatto è che automobili come la Murcie difficilmente sono "godibili" senza troppi problemi, e ciò è dovuto - ovviamente - alle loro caratteristiche costruttive. Al di là del lato spiritoso, il mio post intendeva dire che parlare di fruibilità quotidiana e di sfruttabilità nelle strade di tutti i giorni di una Murcie è una cosa un po' assurda proprio a causa di come è fatta l'auto stessa. Capito ora?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 12, 2003, 14:03:46 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
...ho capito perfettamente, invece. vedi, il fatto è che automobili come la Murcie difficilmente sono "godibili" senza troppi problemi, e ciò è dovuto - ovviamente - alle loro caratteristiche costruttive. Al di là del lato spiritoso, il mio post intendeva dire che parlare di fruibilità quotidiana e di sfruttabilità nelle strade di tutti i giorni di una Murcie è una cosa un po' assurda proprio a causa di come è fatta l'auto stessa. Capito ora? Concordo, al mondo sono poche le strade sulle quali puoi veramente godere pienamente delle potenzialità di certe supercar. In Sardegna in compenso quell'auto può sempre fare la sua porca figura parcheggiata davanti al Billionaire
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 12, 2003, 14:35:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sarà...ma da quando un mesetto fa ho visto in strada una Gallardo (blu metallizzata targata prova, lavoro ad un paio di km dalla nuova sede Lamoborghini Milano) la Murcielago mi sembra la sua zia grassa.... « Ultima modifica: Agosto 12, 2003, 15:55:17 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 12, 2003, 15:47:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
..la Murcielago mi sembra la sua zia grassa....
Beh Paolo, però devi ammettere che si tratta di una gran bella zia eh!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 12, 2003, 15:54:55 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Beh Paolo, però devi ammettere che si tratta di una gran bella zia eh! hai presente la zia de "La tata"?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 12, 2003, 16:07:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
BURP!! Non ti piace per niente eh! Cmq stavo pensando una cosa, visto che sembra essere di gran moda riproporre celebri modelli del passato appena aggiornati, tipo la Ford con la GT40, perchè non fare un'operazione del genere con la Miura? Lasciarla esteticamente come quella originale ma con standard di sicurezza ed emissioni inquinanti moderni. Secondo me sarebbe un successone..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 12, 2003, 16:24:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Magari! La cosa più importante sarebbe non coinvolgere minimamente l'Audi nell'operazione.. l'auto dovrebbe restare Lamborghini al 100%, dovrebbe avere il suo bel V12 trasversale, magari nella cilindrata originaria... ahh!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 12, 2003, 16:42:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Magari! La cosa più importante sarebbe non coinvolgere minimamente l'Audi nell'operazione.. l'auto dovrebbe restare Lamborghini al 100%, dovrebbe avere il suo bel V12 trasversale, magari nella cilindrata originaria... ahh!!
Sarà difficile non coinvolgere Audi, i soldi li mettono loro dopo tutto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Agosto 12, 2003, 16:53:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 12, 2003, 18:09:29 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Beh, l'Audi può metterci i soldi e.. stop! Che altro vuole mettere? TP non ne produce e la Miura non è certo TI, i V12 mi pare li sappiano fare benissimo in Lamborghini e non c'è certo bisogno di un aiuto Audi.. se qualcuno delle alte sfere VAG leggesse il tuo messaggio probabilmente tra 2/3 anni avremo l'esordio di una coupè Lamborghini che si ispirerà chiaramente alla Miura ma di fascia più bassa, a trazione integrale con Haldex e tre motori: V6 3.0 da 220cv, V6 3.0 biturbo da 280cv e 2.5TDI da 175cv. Ne venderebbero almeno 5.000 all'anno e si bullerebbero di aver preso in mano la Lambo alla frutta e averne decuplicato la produzione e gli introiti.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|