|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|
Su autoscoop.topcities.com ho trovato questa immagine ...quindi oltre alla Golf CC ci sarà anche una versione spider in stile Opel Speedster? Non sono sicuro perchè la targa WOB DJ338 è uguale a quella delle foto ufficiali della Golf V berlina che ho io sul computer !
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|
Eccola qui: ...questa analogia può far pensare che si tratti di un abile lavoro di Photoshop?Sono molto attento e me ne sono accorto PS: ho messo [NEWS] nel titolo ma me l'ha postato in Mondo auto! « Ultima modifica: Agosto 13, 2003, 18:42:23 pm da Eccezziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2003, 19:20:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che si tratti del risultato di un foto-ritocco è fuori ogni discussione.. aggiungerei che è pure un ottimo risultato, a me piace anche se i fari sono un pò "pesanti". A quanto so, la VW ha in mente di fare una piccola roadster sul filone della Elise ma più economica e non credo che la base sarà la Golf, ma mai dire mai..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 13, 2003, 15:36:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Secondo Autobild.de, la Golf Cabrio, su base Golf V, dovrebbe essere così ... tetto ripiegabile rigido, beninteso.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 13, 2003, 15:38:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a dire la verità queste spider derivate dalle medie compatte di solito non mi piacciono un granchè.Nemmeno i lavori al photoshop realizzati sulla 147 mi hanno convinto più di tanto.Preferisco le spider nate spyder(mx5,s2000,z4,mr2 e via dicendo).Però la prima foto non sembra malaccio,ma dovrebbero togliere il muso e i fari della golf « Ultima modifica: Agosto 13, 2003, 15:39:33 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 13, 2003, 15:41:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
L'ho spostata nelle news, ma francamente questa mi sembra più da categoria "bufale"... Secondo me quella di AutoBild è molto più verosimile.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 13, 2003, 15:43:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
L'ho spostata nelle news, ma francamente questa mi sembra più da categoria "bufale"... pienamente concorde
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 13, 2003, 15:46:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Decisamente! La foto nel primo post del thread dovrebbe raffigurare, ma senza il muso della Golf, una piccola roadster economica che la VW ha in mente di produrre.. ma non si sa ancora molto a riguardo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 13, 2003, 15:56:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E questa "news" di 4 mesi fa? http://www.ilpistone.com/smf/index.php?board=58;action=display;threadid=5079Che memoria corta Questa dovrebbe essere la piccola speedster di VW, sempre secondo Autobild.de Anche a occhio [non conosco il cambio giornaliero] 16'000 £ [cifra che si legge sulla foto di Eccezziunale] dovrebbero corrispondere a 23'000 ? ... « Ultima modifica: Agosto 13, 2003, 15:58:22 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|