Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non so se mi piacerà o meno, ma certo non è estrema come la serie 7. Ho scoperto che in Francia la MB S è saldamente in testa, ed in Italia dopo qualche mese di maggiori vendite della BMW, la 7 vende praticamente come la MB sul mercatoda 5 anni. A conferma del fiasco commerciale riscontrato dalla ammiraglia della casa, indiscutibilmente a causa della linea, tutte la BMW successive hanno ammorbidito le idee che Bangle voleva estendere a tutta la gamma. Attendo di vederla dal vivo; in foto nemmeno la 5 mi piaceva. Ciao. MB
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Beh, a conferma del successo inferiore alle aspettative vi è anche il restyling che pare arriverà presto. La 7 trovo che faccia una impressione migliore con colori scuri e con cerchi di grosse dimensioni, uniche cose che le consentono di snellire la linea che, per quanto personale, è senza dubbio pesantina. Le altre creazioni di Bangle, ossia Z4 e serie 5, sono senza dubbio più coerenti con i modelli che incarnano. Non tutti digeriscono il nuovo corso BMW ma io sono un grande estimatore della nuova 5 e inizio ad apprezzare pure la Z4, credo che se Bangle continuerà così la nuova 3 sarà molto interessante. Vorrei solo fare una piccola osservazione sulla gommatura opzionale per la nuova 5. I cerchi da 18", gli unici che vedo davvero bene su questa macchina, hanno pneumatici di dimensioni veramente esagerate, le ruote posteriori sono addirittura delle 275! Non si starà un pò esagerando con questa tendenza verso le supergommone?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"