|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 14, 2003, 12:08:40 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
il muso è accettabile, ma, secondo me, per gli stilisti sarà stata una "scommessa" riuscire ad allacciare il posteriore all'anteriore, infatti, sempre secondo me, fa un pò schifo...perde tutto lo slancio del frontale...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 14, 2003, 13:51:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
secondo me qualcosa del genere sarebbbe azzeccata come sostituta della alhambra,ma non come berlinetta compatta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
secondo me qualcosa del genere sarebbbe azzeccata come sostituta della alhambra,ma non come berlinetta compatta
...oppure come una monovolume compatta, derivata da Touran, ma con questa linea
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 14, 2003, 19:31:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non stupitevi se sembra una monovolume.c'è forse un'auto moderna che ricordi vagamente una'uto sportiva???la civic da kart è diventata pullmino,la 206 è il doppio della 205,la 307 è 3 volte la 306,la stilo è più alta della bravo che non era bassa.insomma dimenticate le auto sportive,ora quello che conta è che le auto siano comode e piene di stupidi optional che non serviranno mai.....il mercato va così per gli amanti della sportività resteranno le auto d'epoca.....da grande voglio fare il mauring!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 14, 2003, 19:54:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non stupitevi se sembra una monovolume.c'è forse un'auto moderna che ricordi vagamente una'uto sportiva???la civic da kart è diventata pullmino,la 206 è il doppio della 205,la 307 è 3 volte la 306,la stilo è più alta della bravo che non era bassa.insomma dimenticate le auto sportive,ora quello che conta è che le auto siano comode e piene di stupidi optional che non serviranno mai.....il mercato va così per gli amanti della sportività resteranno le auto d'epoca.....da grande voglio fare il mauring!!! riflettevo proprio ieri sul fatto che la mia 147 è diversi cm + alta della golf2 di mia madre....d'altra parte quando sono seduto ho almeno una 15ina di cm sopra la mia testa (con il sedile tutto abbassato ovviamente) e non sono un nanerottolo .Ma dico io...che me ne faccio di quello spazio???meglio 10km in + di max speed e qualche kg in meno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|