|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 14, 2003, 10:35:57 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se non sbaglio si vociferava un paio d'anni fa che la nuova A8 avrebbe potuto avere una versione Avant derivata dal prototipo "Avantissimo". Se n'è più saputo o fatto nulla? Sinceramente l'esperimento di una SW di così alta gamma mi incuriosiva...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 14, 2003, 10:51:27 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A leggere a destra e a sinistra interviste recenti, l'idea non sembra stata scartata a priori ... sembra sia comunque rimasta "in caldo" dalla presentazione.
Non scordiamo la quasi sicura produzione della MB GST, qualcosa di simile all'Avantissimo.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 14, 2003, 11:04:45 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la GST è un'auto (orrenda) a sè, penso dovrebbe essere definita una cross-over, rientrerebbe probabilmente nella fascia di prezzo di una eventuale A8 Avant ma non le accosterei.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 14, 2003, 11:10:11 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
In fondo potremmo quasi considerare a Vel Satis la prima super station, anche se a livello di motorizzazioni (e prezzi) non può competere con le super tedesche.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 14, 2003, 11:31:28 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
In fondo potremmo quasi considerare a Vel Satis la prima super station, anche se a livello di motorizzazioni (e prezzi) non può competere con le super tedesche.
Non credo si possa considerare la Vel Satis una super station, non dimentichiamo la grande tradizione delle grosse routières francesi a 2 volumi o max due volumi e mezzo [DS, Cx, XM per Citroën e R16, R20/30, R25 e Safrane per Renault]. Ci fu un paragone su un numero de L'Autojournal, per i 30 anni di "segmento D" della Renault, tra la "capostipite" R16 e la bis-bis-nipote Vel Satis. « Ultima modifica: Agosto 14, 2003, 11:31:44 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 14, 2003, 11:34:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bah, io sinceramente non ne sento la mancanza, ne dell'Avantissimo ne della MB GST. Le trovo entrambe piuttosto bruttine e, sinceramente, un pò esagerate. Penso che una A6 Avant o una E sw possano risolvere ogni problema di carico che non richieda un furgone..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 14, 2003, 14:25:30 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Bah, io sinceramente non ne sento la mancanza, ne dell'Avantissimo ne della MB GST. Le trovo entrambe piuttosto bruttine e, sinceramente, un pò esagerate. Penso che una A6 Avant o una E sw possano risolvere ogni problema di carico che non richieda un furgone..
bah, meglio un'Avantissimo che una Cayenne...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|