Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non mi son piaciute il sistema di ribaltamento dei sedili anteriori (i sedili si rbaltano, ma non scorrono in avanti, precludendo molta luce di accesso, con notevoli difficoltà per chi è alto o che.... .
Non credo che sia il tuo caso
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
bentornato caro alberto! spero che le vacanze siano proseguite senza problemi. grazie per la "recensione" complessivamente favorevole e soprattutto "spontanea" al frullino (tutto sommato ti ho "solo" dovuto minacciare per averla ) scherzi a parte, la tua girl ha deciso per l'auto?
p.s. ragazzi, imparate a mangiare il peperoncino, vi perdete la grazia di Dio nel piatto!!!!!!!!!
ci sentiamo!
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)