Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
intendevo ciò che ha interpretato Kaiser: un V8 da 500 cv secondo me sarà meno efficace per il maggior peso e le maggiori inerzie. Il discorso della potenza eccessiva invece lascia un po' il tempo che trova: basta non usarla tutta...
Concordo in pieno. Una cosa interessante 343:6 = circa 57 x 8 =457
visto che i pm non funzionano rubo un post qui...ma chi cavolo è torquemada?
El terrible Torquemada... un inquisitore del 1400 che metteva al rogo chiunque non rispettasse la morale dell' epoca.... crudele... vendicativo ecc L'idea di averlo come mi venne in vechhio topic quando mi stancai di Thomas milian , il brutto di sto forum è che l'avatar non si puo'cambiare liberamente come la firma ecc
El terrible Torquemada... un inquisitore del 1400 che metteva al rogo chiunque non rispettasse la morale dell' epoca.... crudele... vendicativo ecc L'idea di averlo come mi venne in vechhio topic quando mi stancai di Thomas milian , il brutto di sto forum è che l'avatar non si puo'cambiare liberamente come la firma ecc
se ti accontenti di quelli della lista (sono tanti) puoi cambiarlo quando vuoi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.