1009 Visitatori + 1 Utente = 1010

Homer
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3118 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (134 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  BMW DESIGN CRISIS: INSIDE STORY
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Giù Stampa
   Re:BMW DESIGN CRISIS: INSIDE STORY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Agosto 19, 2003, 12:24:24 pm
Staff, V12, 19419 posts
A me la 7 e la 5 non mi piacciono per niente.
Le 5 si incominciano a vedere qui a monaco.
La 6 la trovo oscena.

la X5 mi piace parecchio: per me la piü bella SUV in commercio (no la comprerö mai)
la Z4 mi piace anche parecchio (idem come sopra non la comprerö mai)

Per me il piü grande mistero è rappresentato dalla Z3!
lo considero un obrobrio!
Ma come ha fatto la BMW a venderne cosi' tante in Italia.
quasi piü che in germania!
E dire che aveva la sospensione posteriore della serie 3 di 3 o 4 generazioni fà (forse di 15 anni fà) con una tenuta di strada orripilante!
misteri del marketing e potenza dell'immagine di un marchio!.


dì pure quello che vuoi della Z3 e delle sue sospensioni posteriori (mutuate dalla versione E30!). Ma non mi toccare la versione Coupè...un colpo di genio stilistico, una lampo nel buio degli anni '90...

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW DESIGN CRISIS: INSIDE STORY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 19, 2003, 12:30:30 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
dì pure quello che vuoi della Z3 e delle sue sospensioni posteriori (mutuate dalla versione E30!). Ma non mi toccare la versione Coupè...un colpo di genio stilistico, una lampo nel buio degli anni '90...
Concordo totalmente, la Z3 Coupè è un'auto fantastica!  Wink

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:BMW DESIGN CRISIS: INSIDE STORY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 19, 2003, 12:32:03 pm
Utente standard, V12, 77515 posts
A me invece la Z3 piace. quando uscì, mi sembrava anche più bella della Porsche Boxter, che peraltro mi lasciò un po' freddino.
Col tempo, i miei gusti si sono invertiti (solo in fatto di auto, che pensate? Grin)

P.S. La Z3 Coupè, scusate, ma mi fa proprio schifo. Esteticamente parlando.
« Ultima modifica: Agosto 19, 2003, 12:33:53 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:BMW DESIGN CRISIS: INSIDE STORY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca1981MO
Agosto 19, 2003, 14:16:03 pm
Utente standard, V8, 256 posts
concordo...io a 17 anni stravedevo per la z3 cabrio...ero impazzito per quella macchina...poi nel giro di 6 mesi mi piaceva sempre meno, e adesso quando ne vedo una penso : ma come faceva a piacermi?!?

vabè che un tipo di auto "stagionale", nel senso che dopo un anno stanca (vedi TT, z4, slk, boxster, MR ecc...), sono quei giocattolini da tenere una anno e poi dare via, vuoi perchè li sfrutti 3 mesi all' anno, vuoi perchè hanno un' estetica molto particolare e che tende a stancare presto o perchè non sono proprio comodissimi...

di certo la z3 coupè mi ha sempre fatto schifo! era proprio deforme...infatti si vede dale vendite irrisorie! Tongue

di certo c'è che se l' slk sarà come penso (ovvero una slr in miniatura), un pensierino ce lo farò...la tengo un anno e la dò via, tanto per togliermi la soddisfazione della roadster! si vive una volta sola!

Guarda Profilo  Loggato 
   Re:BMW DESIGN CRISIS: INSIDE STORY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Agosto 19, 2003, 14:23:24 pm
Utente standard, V12, 5963 posts
BMW?Apprezzo le intenzioni dei vertici,ma non i risultati.
Così come apprezzo le intenzioni (e in questo caso anche i risultati) dei vertici Lancia di dare uno scossone al design,allo stesso modo mi piace la carica innovatrice della BMW.Che però,secondo i mie gusti,non sta andando nella giusta direzione....
Guardando una serie 7 da vicino mi sono accordo che è più slanciata la fiancata della Punto di mio cognato...
insomma,il design si sta appesantendo.

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re:BMW DESIGN CRISIS: INSIDE STORY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Agosto 19, 2003, 15:22:50 pm
Visitatore, , posts
dì pure quello che vuoi della Z3 e delle sue sospensioni posteriori (mutuate dalla versione E30!). Ma non mi toccare la versione Coupè...un colpo di genio stilistico, una lampo nel buio degli anni '90...


E chi se la puo' scordare verramente un auto unica come ilsuoprezzo e le sue sosp posteriori data pero'... varrà per i collezzionisti un domani.
Email  Loggato 
   Re:BMW DESIGN CRISIS: INSIDE STORY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
HansMuller
Agosto 19, 2003, 15:56:55 pm
Visitatore, , posts
per curiosità. e per gli amanti della z3 coupè
Dati di vendita in germania gennaio-giugno:
alfa gtv  36
bmw z3 coupé 9
audi TT 1593
thesis  381
maybach 30
bmw 7 4281
mb s 5689
phaeton  1729
audi a8  3442
lexus  880
bmw z3 cabrio 586
alfa spider 332
bmw z4 7455
audi tt cabrio 2236


chi volesse i dati completi:

http://www.kba.de/Stabsstelle/Presseservice/Pressemitteilungen/pressemitteilungen2003/Segmente_Typgruppen/segmente_juni_2003.rtf
Email  Loggato 
   Re:BMW DESIGN CRISIS: INSIDE STORY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 19, 2003, 15:58:39 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Il fatto che sia un'auto poco diffusa aumenta il suo fascino Wink Non è un'auto che mi piace alla follia però la trovo affascinante e diversa dalle solite, peccato che in pochi l'abbiano apprezzata.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:BMW DESIGN CRISIS: INSIDE STORY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Agosto 19, 2003, 16:06:03 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re:BMW DESIGN CRISIS: INSIDE STORY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Agosto 19, 2003, 17:35:32 pm
Staff, V12, 19419 posts

di certo la z3 coupè mi ha sempre fatto schifo! era proprio deforme...infatti si vede dale vendite irrisorie! Tongue

(citazione)
"essere e vendere per me pari non sono"

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW DESIGN CRISIS: INSIDE STORY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Agosto 19, 2003, 17:41:05 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
« Ultima modifica: Agosto 19, 2003, 17:41:25 pm da Losna »
Email  Loggato 
   Lippi, Sacchi ed il Trap (x Losna)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Agosto 19, 2003, 17:42:29 pm
Staff, V12, 19419 posts
I Sacchi allenino il Fusignano, che per far vincere la Nazionale non basta neanche il Trap, ci vuole Lippi... Cool Cool Cool


Lippi è un caso a parte...fenomeno alla Juve, ma se si muove non si sa che cosa può combinare

Il Sacchismo ed il Trapattonismo sono due filosofie diametralmente opposte applicabili a qualunque aspetto. Avevo un'amica che diceva che tutto poteva essere o di destra o di sinistra...beh, per me tutto può essere Sacchiano o Trapattoniano. La Golf è ad esempio la summa del Trapattonismo, conservatrice da 30anni ma sempre sulla breccia perchè ha saputo dare l'illusione di un'evoluzione oltre la realtà dei fatti, proprio come il Trap, che da 30 anni applica la stessa mentalità alle sue squadre (primo non prenderle) ma si adegua ai tempi ed infatti domani sera l'Italia giocherà con un (MOLTO PRESUNTO) 4-2-3-1, modulo letteralmente inventato dal Real Madrid delle ultime due stagioni (e che nessun'altra squadra applica realmente).
« Ultima modifica: Agosto 19, 2003, 17:45:37 pm da Raven »

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW DESIGN CRISIS: INSIDE STORY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Agosto 19, 2003, 17:44:26 pm
Staff, V12, 19419 posts
ESSERE E VENDERE PER ME PARI NON SONO.

D'accordissimo per le vetture di nicchia, molto meno per quelle che devono costituire la spina dorsale del bilancio di una casa.
Se tutti ragionassero così, le case fallirebbero tutte E NOI NON AVREMMO PIU' AUTO DA COMPRARE (anzi, ci toccherebbe strapagare la Ritmo del Mau: magari 20.000 Euri o giù di lì...).

Talebano!  Tongue

cosa c'entra COMPRARE? Dove hai letto questa parola? Io ho parlato solo di ESSERE e VENDERE...ci sono tante ottime auto non di nicchia che hanno venduto o vendono poco per via di tanti motivi, ma questo non le rende meno valide

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW DESIGN CRISIS: INSIDE STORY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Agosto 19, 2003, 17:51:26 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re:BMW DESIGN CRISIS: INSIDE STORY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Agosto 19, 2003, 17:54:03 pm
Staff, V12, 19419 posts
C'entra con il fatto che se Serie3 NON vendesse per ESSERE, BMW fallirebbe (o cambierebbe modello con uno che, magari, non E' ma VENDE) e tu non potresti comunque averla...
Per le auto di nicchia ti do ragione centpecccent.

la Serie 3 sarà e venderà, magari meno della A4 ma venderà, perchè alla BMW sono Sacchiani! Ugh, ho detto
« Ultima modifica: Agosto 19, 2003, 17:54:38 pm da Raven »

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 36 queries.