|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 19, 2003, 17:58:14 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Sacchi invece non allena e fa la valletta TV perchè sennò gli viene uno sciopone... Quanto al Trap, pur essendo io juventino, non mi è mai piaciuto come allenatore: troppo attento agli umori dell'audience...
ma perchè parlo di calcio con te? La differenza è che il Trap di adegua da 30 anni, Sacchi in 2 anni ha cambiato il calcio.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Agosto 19, 2003, 17:59:56 pm |
|
Io me lo auguro, e sospendo il giudizio estetico (e quindi non dico che SIA o NON SIA) fino a quando la vedrò per strada, però qualche timore è giustificato (il che non significa che NON venderà).
a dir la verità la 3 non l'ho ancora vista (ma spero sia meglio della 5)
|
|
|
|
|
Raven |
|
Agosto 19, 2003, 18:01:18 pm |
|
e non aggiungo altro
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 19, 2003, 18:02:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
1) Solo perchè non trovi di meglio, al momento. 2) Sacchi DICE di avere cambiato il calcio. Ma ha solo usato termini nuovi (intensità) o vecchi (umiltà). Abilissimo uomo di marketing. Il calcio, per la mia generazione, l'ha cambiato l'Ajax di Cruyff giocatore. Scusa, e il modulo WM?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Agosto 19, 2003, 18:07:34 pm |
|
1) Solo perchè non trovi di meglio, al momento. 2) Sacchi DICE di avere cambiato il calcio. Ma ha solo usato termini nuovi (intensità) o vecchi (umiltà). Abilissimo uomo di marketing. Il calcio, per la mia generazione, l'ha cambiato l'Ajax di Cruyff giocatore. Sacchi non l'ha mai detto l'Ajax di Cruyff era allenato dal Sig. Rinus Michels ed ha cambiato il calcio negli anni 70...poi fu tabula rasa fino all'avvento dell'Arrigo che di quel calcio riprese la filosofia adattandola...mi hai dato ragione
|
|
|
|
|
Raven |
|
Agosto 19, 2003, 18:08:22 pm |
|
Scusa, e il modulo WM? WM? parli forse della WM Golf?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 19, 2003, 18:14:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
So che Losna non mi deluderà D'altronde, da un sacchiano .... [ALT, questa è gratuita e voluta, d'altronde a uno che alza putiferi e se ne esce candidamente con "io la 3 non l'ho ancora vista", era il minimo da fare ]
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Agosto 19, 2003, 18:15:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Agosto 19, 2003, 18:17:09 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Agosto 19, 2003, 18:18:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Agosto 19, 2003, 18:19:24 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Agosto 19, 2003, 18:18:49 pm |
|
Sì, adattandola.... ha tradotto l'olandese in romagnolo e s'è pure preso il trittico olandese di maggior pregio... salvo porre un presuntuoso aut aut alla società nel momento in cui è entrato in conflitto con MVB.. un copione presuntuoso, in pratica...
...fingerò di non aver letto il post di cui sopra, completamente vuoto di significati calcistici a qualunque latitudine. Ti faccio solo notare che non ho detto (nè mi sogno di farlo) che Sacchi è il più vincente, ho detto solo che nessuno negli ultimi 20 anni ha influito sul calcio come il suo Milan...se ti pare poco... ogni tanto mi ricordi che alla fine sei solo chiacchere e gasolio « Ultima modifica: Agosto 19, 2003, 18:20:40 pm da Raven »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|