|
Pagine: [1]
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 19, 2003, 15:13:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dopo aver sentito di tutto , vendite di sei serie 7 in un anno in tutto il mondo , make up face lift subito e fregnacce varie.. riporto il comunicato Bmw usa sulla 7 my 2004 7 Series 745i and 745Li * Multi-Spoke alloy wheels (Style 94) will replace Double-Spoke alloy wheels (Style 93) as the standard wheel, combined with all-season tires. Also available with all-season run-flat tires (a no-charge option). All 7 Series Models * Adaptive headlights, which "steer" the headlights into roadway curves, available as an option. * Evolved iDrive control system * Automatic climate control enhanced with new functions * Flat Tire Monitor, formerly optional, also now standard * Sirius Satellite Radio will be available as an accessory or option during the 2004 model year. Ora a parte qualche dotazione solo americana qui non si parla di restyling estetico come avverrà sulla x5 . Riporto inoltre i dati di vendita della serie 5 in luglio ... presentata il 5 ricordo.. sales in July reached 16,562 units no comment
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 19, 2003, 16:50:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma questo dato a cosa è relativo? - alla sola serie 7? - alla produzione globale? - è relativo al solo mese di luglio, o a tutto l'anno fino a luglio? - è relativo al mercato usa o a quello globale?
Vendita della serie 5 solo in luglio sui mercati europei non RHD.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 19, 2003, 20:30:13 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Il Restyling della 7 sarà presentato il prossimo anno. Quanto al mancato successo commerciale, le cifre dicono tutto. MB
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 19, 2003, 21:01:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il Restyling della 7 sarà presentato il prossimo anno. Quanto al mancato successo commerciale, le cifre dicono tutto. MB
Se mi dici che 16000 auto in 20 gg a Luglio con presentazione alla satmpa fatta 2 settimane prima e basta , senza Usa Uk Japan ecc e considerando il trend economico sicuramente non brillante io lo ritengo un valore positivo. Per curiosità ha venduto il 13% in piu' nello stesso periodo (luglio2002) e ti ricordo che lepromozioni e versioni abbondavano all' epoca. Ultima cosa: Classe E vendite a Luglio 03 da gennaio177600 pezzi aumento del 46%. il 20% circa U.s. market. Ora con circa16000 esemplari Bmw 5/mese mettiamo venduti in tutti mercati sua maesta classe E è poi vicino ben piu' dei 107000 di max tiratura arrivati (dati gennaio-luglio) .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 19, 2003, 23:04:36 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ciò che ho scritto riguardava la 7, che sul mercato Europeo nei primi sei mesi dell'anno è stata sonoramente battuta dalla MB S sul mercato da 5 anni. Questo è un dato inconfutabile. Sulla 5 non ho dati, ma la mia impressione - che vale quindi poco in quanto tale - è che venda bene, almeno in Italia, così come la Z4. Anche se i bilanci in termini di vendite vanno tratti dopo almeno qualche mese, sembrerebbe che almeno sul nostro mercato la 5 sia destinata ad una carriera più felice sul piano commerciale della 7. Al di là dei gusti personali, credo che sia oggettiva la valutazione di una linea della 5 assai meno ardita rispetto alla 7. La z4 è una vettura di nicchia, che si trova oggi senza concorrenti, non considerando tale la Boxter decisamente più cara. Ciao. MB
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|