|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2003, 15:59:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sul sito 8200rpm.com (consigliatomi proprio ieri dal Miki) c'è proprio il video di quando gira al Nurburgring. In fatti è proprio una bella scheggia. Mi sembra tuttavia di capire che è un'auto da corsa bella e pronta, un po' il pari di una GT3 ma in versione pista. Vorrei vedere una CSL che nel parcheggio della Bennet si fa sfondare i parafanghi di carbonio dalla Panda della Sig.ra Rossi. Poi che fai....vai da Peppino il Battilamiera a vedere se ti da un po' di stucco? Camminare, cammina di sicuro: è fatta come quelle radiocomandate della Nikko che hanno il telaio e poi ti metti sopra la carrozeria di plastica trasparente da pitturare. Saluti, Barn
Beh non proprio Barn.. grosso modo è proprio l'equivalente BMW della GT3 e non della versione da gara solo che, a quanto pare, sono riusciti a ottenere risultati migliori. Sarei curioso di leggere le impressioni di Rohrl circa la CSL.. Quanto alla carrozzeria, solo alcune parti (tra cui la capote) sono realizzati in carbonio, quindi la macchina dovrebbe essere al riparo dalla Panda della sig.ra Rossi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 21, 2003, 16:08:13 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Pura provocazione la mia.....in fatti l'hai capito. Si tratta di una gran macchina e devo dire che i tempi in pista non fanno che confermarlo. Sul video della CSL mi pare ci sia pure la Carrera GT che gira sempre al Nurburgring, minchia fa un suono praticamente uguale ad una F1. Passa nel curvone come se fosse piatta. Subito dopo passa una 996 Turbo che nella stessa curva piega come fosse un Doblo' in confronto alla GT. Secondo me quando escono i tempi di quella sul giro, vanno tutti in pensione (Ok, forse non la Enzo). Barn
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 21, 2003, 16:11:10 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Sul sito 8200rpm.com (consigliatomi proprio ieri dal Miki) c'è proprio il video di quando gira al Nurburgring. In fatti è proprio una bella scheggia. Mi sembra tuttavia di capire che è un'auto da corsa bella e pronta, un po' il pari di una GT3 ma in versione pista. Vorrei vedere una CSL che nel parcheggio della Bennet si fa sfondare i parafanghi di carbonio dalla Panda della Sig.ra Rossi. Poi che fai....vai da Peppino il Battilamiera a vedere se ti da un po' di stucco? Camminare, cammina di sicuro: è fatta come quelle radiocomandate della Nikko che hanno il telaio e poi ti metti sopra la carrozeria di plastica trasparente da pitturare. Saluti, Barn
ù a me sembra invece che la M3 CSL sia, tra quelle in grado di coprire lo 0-100 in meno di 5 sec. la più "macchina" di tutte (fatta eccezione per i "camion ipervitaminizzati")...se poi la Sig.ra Rossi ci sbatterà contro la sua Panda pazienza....chissà contro quanti paraurti in tinta di medie turbodiesel (molto più costosi in relazione al prezzo della vettura) l'avrà già sbattuta!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 21, 2003, 16:18:36 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
chissà contro quanti paraurti in tinta di medie turbodiesel (molto più costosi in relazione al prezzo della vettura) l'avrà già sbattuta!
.....e tu pur non essendo TDI, l'esperienza l'hai già fatta. By the way, parlado di incroci e parcheggi: che auto ha pigliato Lupo? Barn
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 21, 2003, 18:38:40 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Un'auto davvero ben riuscita. E probabilmente anche un affare: mi è stato detto che viene consegnata in un numero limitatissmo di esemplari. Davvero notevole. Ciao. MB
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2003, 20:49:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Un'auto davvero ben riuscita. E probabilmente anche un affare: mi è stato detto che viene consegnata in un numero limitatissmo di esemplari. Davvero notevole. Ciao. MB
Si, mi pare che la quota per il mercato italiano sia prossima all'esaurimento... Splendida macchina ma, almeno secondo me, perde un lato del fascino della M3.. chi se la sentirebbe di usarla tutti i giorni in tutte le occasioni come con una normale M3? Io non credo..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 21, 2003, 23:27:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io me la sentirei.metti che esci dal supermercato e hai i gelati nella borsa,vorrai mica correre il rischio che si sciolgano vero???con questo caldo poi??e allora quale mezzo migliore per arrivare velocemente a casa dal tuo freezer??? dovrebbero usarla come pubblicità questa frase,sai che belle le massaie in M3 a fare i garini?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Agosto 24, 2003, 16:41:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, è più leggera di oltre un quintale, ha 17cv in più derivanti da una nuova mappatura della centralina e da aspirazione e scarico ottimizzati, assetto e freni rivisti, ruote da 19" in lega leggera, cambio SMG-II, aerodinamica ottimizzata. Trovo anche io che sia un sogno e una sorta di auto totale, unisce prestazioni assolutamente fantastiche con 4 posti e un bagagliaio.. assolutamente bella! Ciao Miki Non so se hai visto le foto della CSL su Omni auto, cmq non è assolutamente confortevole all'interno come una normale M3 e poi i cerchi sono decisamente brutti, secondo me una M3 normale è decisamente meglio e soprattutto + versatile. Non trovi? dany
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2003, 17:18:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ciao Miki
Non so se hai visto le foto della CSL su Omni auto, cmq non è assolutamente confortevole all'interno come una normale M3 e poi i cerchi sono decisamente brutti, secondo me una M3 normale è decisamente meglio e soprattutto + versatile. Non trovi?
dany
Certo che le ho viste, io sono un redattore di Omniauto Quanto alla CSL.. beh, che sia meno versatile è relativo.. la macchina resta funzionalmente la stessa, è solo più performante. E' una SMGII estremizzata ma tanto il bagagliaio quanto l'abitacolo (sedili esclusi) sono gli stessi della M3 standard. Il punto è che, almeno per me, usarla tutti i giorni come "unica auto" sarebbe uno spreco e pure rischioso, è un'auto piuttosto particolare e non me la sentirei neanche un po di esporla ai rischi della guida di tutti i giorni. Preferirei avere una normale M3 e, magari, una GT3 per lo "svago".. p.s.I cerchi.. a me non dispiacciono ma preferisco quelli della normale M3, da 19" ovviamente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Agosto 24, 2003, 17:50:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo che le ho viste, io sono un redattore di Omniauto Quanto alla CSL.. beh, che sia meno versatile è relativo.. la macchina resta funzionalmente la stessa, è solo più performante. E' una SMGII estremizzata ma tanto il bagagliaio quanto l'abitacolo (sedili esclusi) sono gli stessi della M3 standard. Il punto è che, almeno per me, usarla tutti i giorni come "unica auto" sarebbe uno spreco e pure rischioso, è un'auto piuttosto particolare e non me la sentirei neanche un po di esporla ai rischi della guida di tutti i giorni. Preferirei avere una normale M3 e, magari, una GT3 per lo "svago".. p.s.I cerchi.. a me non dispiacciono ma preferisco quelli della normale M3, da 19" ovviamente redattore di omniauto???... GOOD! Io resto un fedele della M3 Cabrio e se avevo qualche dubbio con la versione coupè, queste vacanze me l'hanno tolto: penso che non c sia nulla di + bello che girare di notte al mare a tetto scoperto con una M3 cabrio color carbonschwarz PS x quanto riguarda i cerchi dato che il disegno è identico terrei quelli da 18' con un risparmio di 1500 euro da investire nel navigatore 16:9
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Agosto 24, 2003, 17:59:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh.. se spendessi 50-60.000? per un'auto non mi formalizzerei troppo per altri 1500.. hai ragione pure tu, ma da qualche parte bisogna fermarsi, se no 1500? di qua 1500 di la queste auto vengono a costare 20.000 euro in + del listino Cmq la M3 cabrio equipaggiata costa 76.000 non 50-60.000 secondo te che sconti praticano sulle M3 in generale?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2003, 18:06:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
hai ragione pure tu, ma da qualche parte bisogna fermarsi, se no 1500? di qua 1500 di la queste auto vengono a costare 20.000 euro in + del listino Cmq la M3 cabrio equipaggiata costa 76.000 non 50-60.000 secondo te che sconti praticano sulle M3 in generale? Penso abbastanza scarsi, ma magari più avanti, con l'arrivo della prossima serie..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|