|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 22, 2003, 23:02:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In Italia dubito la importeranno, non veniva importata la serie precedente e non credo che questa mancherà a qualcuno. Ci sono invece, in Europa, mercati dove questo genere di auto và forte, Spagna e Turchia ad esempio. Che ci troveranno di bello..??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 23, 2003, 07:55:47 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
PierPaolo |
Old Lancia Owner |
|
Agosto 23, 2003, 16:23:39 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Io ho avuto la "fortuna" di incontrarne una (mod. precedente) in italia (abruzzo)!!! Con targa italiana!!!???!!!??!?!?!? I miracoli della "santa" importazione parallela... Chissà se quello lì aveva una Fiat Duna 70S in precedenza.... « Ultima modifica: Agosto 23, 2003, 16:24:02 pm da PierPaolo »
|
|
|
|
|
|
Io ho avuto la "fortuna" di incontrarne una (mod. precedente) in italia (abruzzo)!!! Con targa italiana!!!???!!!??!?!?!? I miracoli della "santa" importazione parallela...
Chissà se quello lì aveva una Fiat Duna 70S in precedenza....
Eh sì, sarà stato un ex proprietario di Fiat Duna ...comunque penso anch'io che in Italia non verrà importata, chi la comprerebbe mai?!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Agosto 23, 2003, 17:35:09 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Io ebbi la sfortuna in Portogallo di ricevere una Polo 3 volumi 1.4 60CV a noleggio. Il motore era una completa ciofeca: penso in vita mia di non aver mai guidato una macchina cosi' priva di qualunque segno di vita, lentissima al punto che dovevo tenere l'acceleratore a fondo praticamente sempre, per evitare di essere sorpassato dai motorini 50cc anche in salita...
Uno schifo di macchina con uno schifo di motore indegno del 21esimo secolo. Spero che non arrivi MAI in Italia.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 25, 2003, 12:36:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Me lo aspettavo. Ci sono paesi dove le vetture a tre volumi piacciono più di quelle a due ed ero quasi certo che VW, da specialisti come sono nell'andare ad occupare le nicchie, non avrebbero rinunciato.
Del resto i gusti degli automobilisti cambiano da un paese all'altro ed all'interno di un paese evolvono con il passare del tempo. Da noi fino a metà degli anni '70 le vetture a due volumi erano malviste. Il cambiamento di mentalità è avvenuto con la 127 nelle utilitarie e con la Golf nelle compatte. Adesso ci viene da ridere, ma negli anni '60 la gente comperava la 1100 snobbando la Primula, che era infinitamente più pratica ma aveva la linea due volumi, che faceva tanto "morto di fame che non può permettersi una macchina vera". E lo stesso valeva (fino alla metà degli anni '80) per le station wagon, relegate a vetture da lavoro.
Infatti sono convinto che per essere competitiva in certi paesi, Fiat dovrebbe introdurre una versione a tre volumi della Stilo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|