|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 25, 2003, 16:01:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
questa è dittatura....io proporrei una cosa.pitturiamo le auto di nero,montiamo targhe clonate e scappiamo a ogni posto di blocco!!!!ci han rotto con la loro sicurezza stradale se poi ti ritrovi poliziotti a 70 all'ora in città!!!!lunardi al rogo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2003, 16:05:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
questa è dittatura....io proporrei una cosa.pitturiamo le auto di nero,montiamo targhe clonate e scappiamo a ogni posto di blocco!!!!ci han rotto con la loro sicurezza stradale se poi ti ritrovi poliziotti a 70 all'ora in città!!!!lunardi al rogo!
Sabato sera stavo andando in pizzeria, percorrevo una strada in città dietro a una Marea della stradale. Si poteva tranquillamente procedere ai 50 del limite ma sti cazzoni andavano a 20, non c'era traffico ma non si poteva sorpassare. Hanno iniziato a girare da una parte all'altra agli incroci senza mai mettere la freccia.. ora, passi per la velocità ma come cazzo possono pensare di far rispettare le leggi se non le rispettano neanche loro?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 25, 2003, 16:23:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se non superi la velocità di 40 i punti tolti son 2,per noi ragazzini incapaci alla guida invece 4! il primo autovelox che trovo abbandonato me lo porto a casa,poi al primo raduno ve lo porto a far vedere e guardiamo di quanto scartano i nostri tachimetri,ok?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 25, 2003, 16:33:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se non superi la velocità di 40 i punti tolti son 2,per noi ragazzini incapaci alla guida invece 4! noneeeeee noi siamo bravi e ce ne tolgono comunque 2...sono le nuove generazioni (quelle che si patenteranno da ottobre che sono interdetti e x tre anni subiranno il supplizio dei doppi punti riguardo il quesito di losna avevo letto questa cosa su auto di settembre...in effetti è una brutta fregatura,e mi sa che è gia in vigore . Ma non è che sospendono anche la patente al proprietario oltre a togliergli i punti no(nel caso di sforamento di oltre 40km/h)!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2003, 16:51:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
noneeeeee noi siamo bravi e ce ne tolgono comunque 2...sono le nuove generazioni (quelle che si patenteranno da ottobre che sono interdetti e x tre anni subiranno il supplizio dei doppi punti Loro saranno neopatentati per 3 anni.. noi siamo considerati neopatentati per 5.. o è naufragata stà cosa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 25, 2003, 17:02:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Loro saranno neopatentati per 3 anni.. noi siamo considerati neopatentati per 5.. o è naufragata stà cosa?
naufragata fortunatamente...cazzo non farmi venire dubbi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 25, 2003, 17:13:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sabato sera stavo andando in pizzeria, percorrevo una strada in città dietro a una Marea della stradale. Si poteva tranquillamente procedere ai 50 del limite ma sti cazzoni andavano a 20, non c'era traffico ma non si poteva sorpassare. Hanno iniziato a girare da una parte all'altra agli incroci senza mai mettere la freccia.. ora, passi per la velocità ma come cazzo possono pensare di far rispettare le leggi se non le rispettano neanche loro?
Enrico, semplicemente: prendi il numero di targa e fai il 112/113 e denunci il fatto... Passano dei bei guai....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Valerio |
Visita il mio sito! www.baronebirra.com |
|
Agosto 25, 2003, 17:18:41 pm |
Utente standard, L4, 176 posts |
|
Mio cognato ha ricevuto una multa, elevata il 5 luglio, per eccesso di velocità, con l'invito a dichiarare chi guidasse.
In casi analoghi io ho sempre manadato una raccomandata dichiarando "che poichè era passato tanto tempo, e poichè la macchina è in uso a diverse persone, non sono in grado di ricordare etc etc", senza incorrere in alcun problema.
La nuova normativa prevede invece che sospensione della patente e decurtazione dei punti siano a carico del proprietario della vettura qualora non dichiari chi guidasse. Ora, qualcuno è in grado di dirmi se tale normativa è già in vigore, e se sì, da quando?
Grazie!
Purtroppo non so risponderti, ma il tuo post mi porge l'appiglio per un dubbio che forse avevo già espresso: ma se intesto l'auto a mia mamma che non ha la patente (cosa perfettamente legale) posso andare a 300 kmh purchè mi ricordi di forzare i posti di blocco e dichiari di non ricordare chi guidava?!?
|
|
I've seen things you people wouldn't believe...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 25, 2003, 17:26:51 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Purtroppo non so risponderti, ma il tuo post mi porge l'appiglio per un dubbio che forse avevo già espresso: ma se intesto l'auto a mia mamma che non ha la patente (cosa perfettamente legale) posso andare a 300 kmh purchè mi ricordi di forzare i posti di blocco e dichiari di non ricordare chi guidava?!?
Se forzi i posti di blocco otterrai come risultato di far andare in galera tua mamma, nel caso dovesse ostinarsi a non dire chi era al volante...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Valerio |
Visita il mio sito! www.baronebirra.com |
|
Agosto 25, 2003, 17:32:16 pm |
Utente standard, L4, 176 posts |
|
Se forzi i posti di blocco otterrai come risultato di far andare in galera tua mamma, nel caso dovesse ostinarsi a non dire chi era al volante...
Potrebbe essere un'idea...
|
|
I've seen things you people wouldn't believe...
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 25, 2003, 17:32:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
questo è uno dei motivi per i quali questa norma è tanto contestata: è infatti sufficiente che la vettura sia intestata a un non-patentato oppure ad una società, e si realizza una chiara disparità di trattamento....
Si, ed a questo si aggiunge il fatto che il proprietario del veicolo sarebbe costretto a denunciare un'altra persona senza averne la certezza. Mi spiego, se io presto la macchina ad un amico e questi commette l'infrazione GUIDANDOLA IN MIA ASSENZA, io non sono in grado di stabilire che IN QUEL MOMENTO al volante ci fosse proprio lui. Potrebbe averla prestata a sua volta, senza dirmi niente. La legge stabilisce che il prorietario di un veicolo è responsabile delle infrazioni commesse, e quindi mi sta bene di pagare la multa, ma secondo me la sottrazione dei punti dovrebbe essere applicata solo in caso di contestazione immediata. Prova a sentire qualche associazione di consumatori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|