|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 28, 2003, 14:27:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ciao!
ciao Paolo
un vero maestro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 28, 2003, 14:45:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ciao
vedi
Ciaooo
che HO oooo
GIA
ooooo...
letto
Venturi
il
Losna
PM « Ultima modifica: Agosto 28, 2003, 14:46:28 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 28, 2003, 15:31:46 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Caro Losna, il rapporto tra senso civico e sistema giuridico è complesso, e rispondere alla tua domanda non è facile. Direi che un sistema giuridico è anche il riflesso del senso civico medio, e da esso è condizionato (o dovrebbe...) ma al tempo stesso è anche vero che un buon sistema giuridico rinforza sotto ogni latitudine comportamenti coerenti con una sicura, pacifica e responsabile convivenza. Ciao. MB
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 28, 2003, 16:53:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Innanzitutto lo dico una volta e per tutte:
Questo implica che quando un Salernitano va a Napoli, cioè quando io vado a Napoli, torno a casa con crampi allo stomaco, dolori e giramenti di testa, stato confusionale etc. etc.
I miei "rilevamenti" estivi riguardano:
Costiera amalfitana, tratto Salerno-Cetara: i posti di blocco su quella strada sono sempre e soltanto negli stessi punti, questo implica che a) sei cosciente e viaggi con i fari accesi, le cinture allacciate e l'auricolare montato, eventualmente sei in moto metti il casco
b) quando arrivi in prossimità del "punto" fai le operazioni atte a riportarti al punto a)
Questo vale oggi come l'anno scorso...
Autostrada Sa - Rc tratto Salerno - Battipaglia: Limiti (come già detti) inclusi in uno stretto intorno dei 70 Km/h, velocità media sul tratto a 3 corsie, km/h 120, io ho viaggiato spesso sui 140, qualche volta a 120 qualche altra a 100, gli altri facevano lo stesso, nessuno viaggiava più lentamente, che la targa fosse svizzera, tedesca, torinese o napoletana... Non una pattuglia....
Statale 18, tratto Battipaglia - Agropoli Nord/Sud velocità max consentite 90 km/h, molti tratti (l'80%) a 50 Km/h, qualche tratto 70 km/h: mia velocità di crociera, 90 km/h con punte di 120 in alcuni tratti conosciuti....... Trattasi di strada a singola carreggiata e doppio senso di marcia, frequenti i sorpassi con striscia continua e doppia strisca continua... anche in questo caso le targhe son "varie"....
Per quanto riguarda i controlli, idem come sopra.... NIENTE!!! Ed anche in questo caso rilevo che la situazione è rimasta immutata...
Statale 267 tratto Agropoli Sud - Acciaroli: è una costiera tutta curve, quando si può e il traffico lo permette inizia la "speciale"....
Li Giorgio è stato fermato a causa delle mie gomme sgonfie che fischiavano come un treno in stazione....
Questo, per evidenziare che a me la situazione sembra cambiata poco perchè la gente ha capito che tutto sommato i controli ci sono, ma son relativi.... magari più facile beccarli sulle grandi arterie "per far vedere"... ma niente di più... per me è l'ennesima dimostrazione che non è tanto la legge a fare "bene", quanto i controlli... allora, invece di perder tempo a leggiferare inutilmente su un qualcosa che c'era già (il CDS), sarebbe stato meglio trovare i soldi per la benzina da mettere nelle vetture delle Forze dell'Ordine e mandarle a controllare.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Agosto 29, 2003, 23:49:44 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Paolo, facci sapere poi com'è andata perchè quella cosa interessa anche a me... secondo me è anticostituzionale, prova a chiedere per un ricorso!!! In genere il Giudice di Pace ti dice se hai speranze o no nell'intentare una causa!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|