|
298 Visitatori + 1 Utente = 299
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 25, 2003, 17:19:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è diverso tempo che avverto un certo rumore (come se si sfregassero 2 pezzi di ferro arruginiti +o-) proveniente dalle parti delle sospensioni anteriori.In particolare si presenta quendo si effettuano svolte a 90° cittadine e il fondo non è perfettamente liscio...nin zo cosa sia.Avevo pensato ai giunti omogenetici (non ne capisco un H,ma mi era capitato con la saab,solo che in quel caso il rumore era diverso e si presentava quando giravo tutto lo sterzo e partivo da fermo)ma dev'essere qualcos'altro. Ho prenotato oggi un controllo...ma casso ...l'8settembre devo andare va bè,ho aspettato migliaia di km,aspetterò altre 2 settimane Vi farò sapere l'evoluzione della vicenda... -altra cosa che devo sistemare (giusto x la cronaca) :l'anabbagliante dx ha qualche contatto che non va.si spegne e si accende a seconda delle buche,ora è spento da un pò però...mi era successo anche mesi fa e l'avevano sistemato al tagliando,ora è successo di nuovo. Altra luce spenta:la posizione dx,ma quella è fulminata,come dice il pc di bordo,nel frattempo sto girando con in fendinebbia,tanto sono integrati accanto agli anabbaglianti,non se ne accorge nessuno....va bene odiatemi pure,come io odio chi li accende x moda Altre luci spente...due manopole dell'aria condizionata sono al buio gia da un pò...... AIUTOOOO........la mia piccola si sta spegnendoo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 25, 2003, 18:06:15 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Hai una 147 se non sbaglio, giusto? Ho trovato questo sito [francese/tedesco], entri e guardi sotto "Rappels", scegli Alfa Romeo. L'unico che dice qualcosa riferito a "pezzi" è questo, ma parla di GTA, sia 156 che 147. 147-156 GTAPer la 147 JTD hanno segnalato questo problemaBoh ... magari è altro. Io ricordo che sulla mia vecchia A4 ho avuto un gracchiamento dovuto all'indurimento del teflon che ricopre le boccole.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 25, 2003, 18:27:37 pm |
|
Hai una 147 se non sbaglio, giusto? Ho trovato questo sito [francese/tedesco], entri e guardi sotto "Rappels", scegli Alfa Romeo. L'unico che dice qualcosa riferito a "pezzi" è questo, ma parla di GTA, sia 156 che 147. 147-156 GTAPer la 147 JTD hanno segnalato questo problemaBoh ... magari è altro. Io ricordo che sulla mia vecchia A4 ho avuto un gracchiamento dovuto all'indurimento del teflon che ricopre le boccole. mah...vediamo un pò che dicono al conce
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 25, 2003, 20:20:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Avevo pensato ai giunti omogenetici
dei giunti che hanno lo stesso gene?? chiederò alla mia ragazza,laureanda in biotecnologie,delucidazioni in merito!! volevi dire omocinetici?? magari ti si sta sfilando un semi asse,e al prox tornante fatto a razzo resterai li immobile col motore che urla a ben 4500 rpm. possono essere tante cose,le testine,i giunti,il differenziale o magari hai la convergenza tanto sballata che il cerchio tocca il cambio.ma non credo! aspetta il conce e spero per te che tu sia ancora in garanzia!! « Ultima modifica: Agosto 25, 2003, 20:21:11 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 25, 2003, 21:06:39 pm |
|
volevi dire omocinetici?? UUUULLLLLPPPPPPPPP......... e dire che mentre scrivevo stavo pensando a quel pirla del meccanico che diceva omogenetici...... ovviamente volevo dire omocinetici
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 25, 2003, 21:07:37 pm |
|
aspetta il conce e spero per te che tu sia ancora in garanzia!!
no...no.....decisamente fuori garanzia
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2003, 22:10:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, penso possano essere i giunti. Non è vero che fanno rumore solo spuntando a ruote sterzate, basta che le ruote siano in tiro e sterzate, non necessariamente allo spunto. Io ho cambiato il sx sulla Tipo perchè si era rovinato il cuffiotto ed entrava acqua.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 26, 2003, 17:42:12 pm |
|
Ultimamente non so cosa sta capitando alla mia belva. Mi è capitato un mese fà...poi di nuovo stamattina: in pratica,tutto ad un tratto mentre ero in marcia (nel paese) comincia a sentirsi un rumore strano,come se un pezzo di plastica urtasse ripetutamente contro qualcosa.La prima cosa che ho pensato è stata alla plastica del copriruota (un mese fà urtai un tronco d'albero in uscita da un parcheggio,talmente basso che non lo vedevo dal posto guida ).Però sono sceso a controllare e non mi è sembrato che urtasse la ruota,in qualunque angolazione,pur essendo molto vicino.Impressone confermata dal fatto che oggi il rumore continuava anche a vettura completamente ferma...altra cosa che ho pensato è stato il coprimotore in plastica,che ha sempre avuto alcuni bulloni con i gommini allentati e vibra un pò,ma fa un rumore praticamente non percepibile a cofano chiuso.Poi come è successo un mese fà (a dire il vero 2-3settimane) il rumore è sparito,in compenso,in accelerazione,a partire +o- dalla soglia di coppia max in su si avvertiva una vibrazione insolita.Più che avvertirla fisicamente la sentivo ad orecchio,salvo poi riperquotersi ogni tanto su qualche parte della plancia,o nella zona dei pedali...non so spiegare bene,è come se il motore "frullasse" particolarmente in accelerazione.Questa cosa si era presentata anche qualche giorno fà...poi spenta la macchina tutto normale. Ipotesi?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 26, 2003, 17:57:19 pm |
|
ciao, buona serata
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 27, 2003, 11:00:28 am |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 27, 2003, 11:23:09 am |
|
Voglio andare al mareeeeeeee.....quest'estate voglio poroprio andare al mare......e voglio vedereeeeee le donee bianche diventare nere.....nude.....le tette nude..............le tocco tutte quante. ( Vasco Rossi ) l'ho sempre saputo che si drogava(vasco ovviamente)... però questa non l'avevo mai sentita
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|