|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 26, 2003, 02:21:15 am |
Visitatore, , posts |
|
[table][td] [/td] [td]Da AutoWeek.nl le immagini del restyling della ammiraglia Alfa...[/td][/table] In più vi è un articolo che parla della Gt Coupè in cui è mostrato un interno... io la lingua non la capisco, ma se quelli sono gli interni della Gt Coupè, allora son proprio quelli della 147.... « Ultima modifica: Agosto 26, 2003, 02:25:10 am da Commissario Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 26, 2003, 02:25:20 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 26, 2003, 08:02:44 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Uhmmm, mi riservo di vederla dal vivo; così non mi convince molto. Si sa qualcosa degli interni? Una cosa è certa: in quella categoria le vetture diventano sempre più grandi, mastodontiche e goffe (ieri ho provato la nuova serie 5 del mio big boss nuova nuova col 3.0d; dal fuori sembra gigantesca!!! Di fianco alla vecchia serie 5 sembra il doppio! I cerchi da 18" mi son sembrati di prioma acchito da 16"!!! ), l'Alfa rimane l'unica ad avere una linea snella. Vedremo, se gli interni saranno all'altezza della Thesis ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 26, 2003, 08:07:55 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma adesso chi lo dice che si potrebbe confondere una 147 con una 156 o con una 166 guardandole da relativamente lontano anteriormente? Forse la 147 fa ancora "categoria a parte", ma tra 156 e 166 [per tacer di Coupé e Spider] il family feeling è abbastanza accentuato, sembra di essere a Ing******* ... Però, onestamente, la 156 ristilizzata mi piace ancora di più e la 166 ha finalmente un frontale proporzionato al resto « Ultima modifica: Agosto 26, 2003, 08:15:52 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 26, 2003, 08:14:34 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
In più vi è un articolo che parla della Gt Coupè in cui è mostrato un interno... io la lingua non la capisco, ma se quelli sono gli interni della Gt Coupè, allora son proprio quelli della 147....
Confermo, è l'interno della Gt Coupè e non della 147, perchè il finestrino posteriore è molto più piccolo rispetto a quello della 147; ma quanto è bella 'sta coupè!!! Questo grigio poi, le dona parecchio!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 26, 2003, 08:47:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma adesso chi lo dice che si potrebbe confondere una 147 con una 156 o con una 166 guardandole da relativamente lontano anteriormente? Forse la 147 fa ancora "categoria a parte", ma tra 156 e 166 [per tacer di Coupé e Spider] il family feeling è abbastanza accentuato, sembra di essere a Ing******* ... mmmmm Chrì, scusasmi, ma mi sa che è il momento di dare un'altra controllatina alle diottrie.... Ma come fai a confondere la 156 con questa? Il frontale della 156 è completamente diverso, con la mascherina che viene fuori (al contrario di questa), decisamente meno sviluppata in altezza, con una presa d'aria "unica", al contrario di questa che ricorda molto le prese d'aria della "Nuvola".... Forse, da questo punto di vista c'è più somiglianza con Spider e GTV, che però hanno quei faretti talmente particolare che devi essere proprio cieco (non miope) per non distinguere.... « Ultima modifica: Agosto 26, 2003, 08:48:39 am da Commissario Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 26, 2003, 09:12:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vista così mi lascia un pò perplesso, effettivamente ha finalmente un frontale proporzionato al resto ma lo stile non convince del tutto.. magari con colori scuri e vista dal vivo..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 26, 2003, 09:16:35 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 26, 2003, 09:19:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'unica cosa che le accumuna è lo scudetto.. la 156 effettivamente è più "vicina" ma mi sembra difficile scambiarle..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 26, 2003, 09:48:38 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Tralasciando sterili polemiche, direi che per apprezzarla (o meno) sarebbe necessario vederla dal vivo in quanto da queste foto è difficilie percepire le proporzioni e le dimensioni. Comunque mi sembra mica male, specialmente l'anteriore che nella versione precedente lo trovavo troppo poco caratterizzato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|