Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A tal proposito, qui c'è qualcuno che ha un diesel moderno con più di 100000/150000km?? così ci può raccontare la sua esperienza....
mio padre è a quota 270000 km suonati con il td mercedes del 98.Prese la s 3000 pochi mesi prima dell'uscita della nuova.Certo non è dell'ultimissima generazione...in ogni caso ha 179cv,ed è ancora perfetto.Unico guasto al motore è stata la sostituzione del radiatore.Se non sbaglio ebbe anche problemi al cambio automatico x una monetina che cadde nella fessura.X il resto il 6L è ancora in perfetta efficienza.
« Ultima modifica: Agosto 31, 2003, 14:02:13 pm da THE KAISER »
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
mio padre è a quota 270000 km suonati con il td mercedes del 98.Prese la s 3000 pochi mesi prima dell'uscita della nuova.Certo non è dell'ultimissima generazione...in ogni caso ha 179cv,e va ancora perfetto.Unico guasto al motore è stata la sostituzione del radiatore.Se non sbaglio ebbe anche problemi al cambio automatico x una monetina che cadde nella fessura.X il resto il 6L è ancora in perfetta efficienza.
Che tipo di motore adotta?? E' già common rail??
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
mi trovi clamorosamente impreparato ...ma mi sa di no.Se non sbaglio i common rail in mb sono stati introdotti insieme alla sigla cdi.Forse è un semplice td a precamera
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
... sulla mb è uscito 1 settimana dopo questioni contrattuali ovviamente... fiat lo ha inventato e progettato... bosch lo ha industrializzato... ovvio che fiat si sia almeno tenuto il diritto di dire PRIMI NEL MONDO.... certo che tenersi il crd solo per loro era troppo semplice vero.... ... si ma se lo avessero fatto non sarebbero stati la fiat.... GENI DEL MALE... ciao ciao
« Ultima modifica: Settembre 01, 2003, 10:22:52 am da vigggi »