|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
&re@
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 27, 2003, 16:22:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
lascia perdere, non ci arriva...
dovrò pur riempire il pomeriggio! Ho colto anche la palla al balzo per mettere una bella foto della nostra amata
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Agosto 27, 2003, 16:24:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
lascia perdere, non ci arriva...
guarda caro che non cè scritto da nessuna parte che hai ragione te, ho sentito la tua opinione,non coincide con la mia che è molto + razionale, dato che l'indipendenza ferrari continuate a non argomentarla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 27, 2003, 16:26:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Comunque il succo del topic era in principio se avremmo preferito la 360 o la Gallardo.
Io ho risposto 360 per i motivi da me elencati, tuttavia non escludo che un giorno potrei magari guidare una Gallardo, dato che penso che la tenuta sul mercto dell'usato di quest'auto sarà inferiore a quella della 360, se da un lato sarà impossibile trovare una Modena con 3-4 anni a meno di 100-120'000? magari sarà possibile trovare una Gallardo della stessa età a 70-80'000?, mica bruscolini ma sarebbe una ipotesi che potrei prendere in considerazione...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 27, 2003, 16:27:44 pm |
|
dovrò pur riempire il pomeriggio!
Ho colto anche la palla al balzo per mettere una bella foto della nostra amata
indimenticabile, conserverà sempre un posto nel mio cuore di appassionato!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2003, 16:27:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
guarda caro che non cè scritto da nessuna parte che hai ragione te, ho sentito la tua opinione,non coincide con la mia che è molto + razionale, dato che l'indipendenza ferrari continuate a non argomentarla...
Scusa ma l'indipendenza Ferrari non vedo cosa c'entri con il poter dire che una Ferrari è una Fiat.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 27, 2003, 16:30:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
raven x me è sbagliato quello che dici tu, anzi veramente non hai praticamente detto nulla salvo qualche battutta...cmq non cè scritto da nessuna parte che alla fine dobbiamo concordare, tu rimane della tua opinione e io della mia
visto che ti stavi facendo 4 risate ho pensato di aiutarti dato che l'argomento non ti interessava poi tanto. E a dir la verità non mi sembra si tratti della mia opinione (che mi sono pregiato di condensare in una sola riga - come è spesso mia abitudine - nella prima pagina) e della tua, ma di dati di fatto. Giraci pure intorno ma la tua affermazione secondo cui Audi:Lamborghini = Fiat:Ferrari è solo una cazzata, come da argomentazioni proposte (scegli tu quali). Datti pace, non è grave...tutti ne diciamo chi più chi meno...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2003, 16:32:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
indimenticabile, conserverà sempre un posto nel mio cuore di appassionato!
Mitica auto, è stata la prima sportiva su cui ho messo le terga, splendida! Parlandone ho ferito pure l'orgoglio del tizio che mi fece provare la Focus RS, gli dissi "..bella, ma la Coupè 20v Turbo spinge di più", ci rimase malino
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Agosto 27, 2003, 16:34:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa ma l'indipendenza Ferrari non vedo cosa c'entri con il poter dire che una Ferrari è una Fiat.
è lunga la questione, alcuni dicevano che la ferrari non era auto del gruppo xchè godeva una quasi totale indipendenza... cmq ragazzi rispetto le vostre opinioni magari la prossima volta però aprite un post a parte xchè questo è stato fatto a pezzi da un argomento che non centrava nulla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 27, 2003, 16:36:22 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 27, 2003, 16:39:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
è lunga la questione, alcuni dicevano che la ferrari non era auto del gruppo xchè godeva una quasi totale indipendenza...
Tu vaneggi...chi mai ha detto che la Ferrari non è del gruppo Fiat? Si parla di tecnologia, know how, progettazione meccanica e motoristica, design. In tutto questo Ferrari ha autonomia al 100% e i fatti lo dimostrano: dov'è una Fiat-Alfa-Lancia con un V8 5 valvole per cilindro da 9000 rpm?! O una coupé disegnata da Pininfarina? Il discorso che ha fatto Beppe e dal quale tu hai preso spunto per le tue simpatiche dissertazioni è che invece per la Gallardo Audi-VW ha fatto un'operazione più commerciale ma meno valida dal punto di vista dell'immagine utilizzando componenti meccaniche e interne di auto già esistenti...e su questo c'è poco da argomentare, basta vedere la foto che ha postato Beppe e le caratteristiche tecniche dell'auto. Nessuno dice che la Gallardo sia una merda e la 360 una figata (IMHO lo son tutte e due)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Agosto 27, 2003, 16:41:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
visto che ti stavi facendo 4 risate ho pensato di aiutarti dato che l'argomento non ti interessava poi tanto. E a dir la verità non mi sembra si tratti della mia opinione (che mi sono pregiato di condensare in una sola riga - come è spesso mia abitudine - nella prima pagina) e della tua, ma di dati di fatto. Giraci pure intorno ma la tua affermazione secondo cui
Audi:Lamborghini = Fiat:Ferrari
è solo una cazzata, come da argomentazioni proposte (scegli tu quali). Datti pace, non è grave...tutti ne diciamo chi più chi meno...
RAven l'auto principlae della fiat esclusa la ferrari è la thesis, x questo motivo ferrari interagisce poco con il resto del gruppo, audi invece costruisce auto di lusso ed è x questo che cè una maggiore influenza, poi l'audi costruisce la componentistica all'estero xchè gli conviene, mentre alla fiat conviene assemblare le auto a maranello. Ti ripeto quando è stato ora di vendere il 49% delle azioni montezemolo non è stato nemmeno avvertito...se io compro casa tua e te la lascio in locazione tu continui ad avere i tuoi mobili e il nome sul campanello ma la casa è mia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Agosto 27, 2003, 16:43:48 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Agosto 27, 2003, 16:45:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tu vaneggi...chi mai ha detto che la Ferrari non è del gruppo Fiat? Si parla di tecnologia, know how, progettazione meccanica e motoristica, design. In tutto questo Ferrari ha autonomia al 100% e i fatti lo dimostrano: dov'è una Fiat-Alfa-Lancia con un V8 5 valvole per cilindro da 9000 rpm?! O una coupé disegnata da Pininfarina? Il discorso che ha fatto Beppe e dal quale tu hai preso spunto per le tue simpatiche dissertazioni è che invece per la Gallardo Audi-VW ha fatto un'operazione più commerciale ma meno valida dal punto di vista dell'immagine utilizzando componenti meccaniche e interne di auto già esistenti...e su questo c'è poco da argomentare, basta vedere la foto che ha postato Beppe e le caratteristiche tecniche dell'auto. Nessuno dice che la Gallardo sia una merda e la 360 una figata (IMHO lo son tutte e due)...
se cè qualcuno che ha dei problemi oggi quello sei tu ti sei alzato male? Ma dove lo montano il v8 su quelle carrette di auto che fanno, ma x favore...Sulla stilo dovrebbero montarlo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|