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1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
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Snow |
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Agosto 27, 2003, 16:52:10 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
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io ho incominciato? ma sei fuori? un conto è dare una risposta un conto è fare sto putiferio
Un conto è leggere un post con una risposta sensata e argomentata un conto è leggere la tua risposta "guardate che le cose stanno così perche ve lo dico io" adios
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Agosto 27, 2003, 16:53:49 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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RAven l'auto principlae della fiat esclusa la ferrari è la thesis, x questo motivo ferrari interagisce poco con il resto del gruppo, audi invece costruisce auto di lusso ed è x questo che cè una maggiore influenza beh, potevano almeno mettere il clima di una di queste "auto di lusso" sulla Gallardo invece che quello di una povera A4 o A6 (non ricordo, ma forse è lo stesso anche tra loro due), se ragioniamo per fasce allora il clima della Lybra o della Thesis sulla 360 ci sta benissimo. Solo che: a) Ferrari non lo fa e non lo farà b) nel caso in cui lo facesse quelli come te non ci metterebbero un secondo a dire "è una Fiat"
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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X53.0dany |
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Agosto 27, 2003, 16:59:22 pm |
Visitatore, , posts |
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beh, potevano almeno mettere il clima di una di queste "auto di lusso" sulla Gallardo invece che quello di una povera A4 o A6 (non ricordo, ma forse è lo stesso anche tra loro due), se ragioniamo per fasce allora il clima della Lybra o della Thesis sulla 360 ci sta benissimo. Solo che: a) Ferrari non lo fa e non lo farà b) nel caso in cui lo facesse quelli come te non ci metterebbero un secondo a dire "è una Fiat"
raven posso tranquillizzarti su una cosa non ho mai disprezzato la ferrari xchè è del gruppo fiat e mai lo farò, anzi x me è l'unica cosa che funziona di quel gruppo. Mi sa che voi pensavate che volevo disprezzarla...
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Loggato
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Pdor |
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Agosto 27, 2003, 17:02:32 pm |
Visitatore, , posts |
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Mamma mia che fiume di post!!! A questo punto martedì prossimo vado a verificare gli assetti societari dei due gruppi e poi vi faccio sapere. In ogni caso il problema tra la definizione di proprietà e controllo è spesso abbastanza complesso ed oscuro, voler affermare qui una posizione od un'altra non ha molto senso, se non pour parler... Mia personalissima opinione: lamborghini controllata anche a livelllo di strategie di business da Audi, mentre ferrari probabilmente subisce influenze fiat solo sulle strategie "corporate". Scelgo 360, tornando al discorso iniziale per: - TP - Linea meno "simile" alle sorelle maggiori Ripeto, regalatemi la galllardo e mi fate felice... (ma la plancia la copro con un drappo listato a lutto... )
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Agosto 27, 2003, 17:03:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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raven posso tranquillizzarti su una cosa non ho mai disprezzato la ferrari xchè è del gruppo fiat e mai lo farò, anzi x me è l'unica cosa che funziona di quel gruppo. Mi sa che voi pensavate che volevo disprezzarla...
SKKREEEEEEEEEEEEEEEEE (rumore delle unghie sui vetri)
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Loggato
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THE KAISER |
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Agosto 27, 2003, 17:30:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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magari su un'alfa TI p.s. trazione integrale non turismo invernale
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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monnezza |
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Agosto 27, 2003, 18:13:36 pm |
Visitatore, , posts |
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Mi sembra un po' una discussione da bar.... Metto in chiaro una cosa 360 e Gallardo rirendono tutte le caratteristiche delle case d'appartenenza Ferrari e Lambo. VOI AVETE MAI VISTO L'INTERNO DAL VIVO DI UNA GALLARDO? Io ne ho avuto modo e posso dire che la sensazione Audi data dai cristalli liquidi arancio autoradio e in parte volante è ampiamente compensata e annichilita dai sedili e dal tunnel spropositato( Diablo Murcy docet). Il motore Audi dopato avete ragione è una ferita a me amante dei tori ma è pur sempre garanzia di durata e solidità (VEDI SOLDI). Il resto è noia come disse il Califfo.....
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Loggato
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THE KAISER |
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Agosto 27, 2003, 18:17:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Il motore Audi dopato avete ragione è una ferita a me amante dei tori ma è pur sempre garanzia di durata e solidità (VEDI SOLDI).
certo che è un pò uno smacco vedere che lo stesso motore audi dopato e messo sulla gallardo è stato ulteriormente dopato e montato su un'altra audi (nuvolari)
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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monnezza |
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Agosto 27, 2003, 18:30:28 pm |
Visitatore, , posts |
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certo che è un pò uno smacco vedere che lo stesso motore audi dopato e messo sulla gallardo è stato ulteriormente dopato e montato su un'altra audi (nuvolari)
vero.
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Loggato
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Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
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Agosto 28, 2003, 17:20:43 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
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Posso dire la mia? Tra Modena normale e Gallardo quasi quasi opterei per la Lamborghini: piú facile, piú veloce e come handling non ha niente da invidiare alla 360, almeno con persone "normali" alla guida. Ma se mettete in campo la Modena Stradale... mi spiace, ma la Gallardo a questi livelli di coinvolgimento "organico" ed emotivo tra pilota e macchina non ci arriva. EVO (UK) ha provato questo mese la Modena Stradale in diretto confronto con la Porsche GT3, addirittura sul passo dello Stelvio (sono matti... ). Il risultato? La Modena Stradale letteralmente distrugge la GT3 in tutto: coppia, potenza, guidabilità, handling, ferocia in accelerazione, rumore, divertimento... addirittura quelli di EVO arrivano al punto di definire la Modena Stradale una delle migliori Ferrari stradali mai realizzata, al pari di Enzo, F40, GTO e 250SWB. A riprova che eliminare Kg inutili e lavorare sull'assetto conta MOLTO di piú che non regalare tonnellate di kW e Nm che nel 99% dei casi vanno "tagliati" e regolati da un freddo computer. Secondo me 500CV (o piú) dovrebbero essere 500CV: veri, puri e non filtrati da elettronica varia, come sulle mitiche F40 e McLaren F1. Tutti queste esagerazioni sul tema della potenza pura proposte per lo piú dai tedeschi nasondono solo ragioni di marketing: non hanno nulla a che vedere col piacere di guida. Infatti una Audi Nuvolari mi lascia freddo e disinteressato; molto meglio una sportiva genuina e piú vicina al pilota.
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There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
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Loggato
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