|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
Ryo82
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 28, 2003, 09:31:51 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Secondo me è stupenda. Spero proprio che la producano. Ma probabilmente l'intelligenza di qualche capoccia stabilirà che potrebbe rubare vendite alla GT coupè Alfa e allora.....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 28, 2003, 09:38:57 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Al max alla Barchetta! Il posizionamento dovrebbe esser decisamente diverso da quello dell'Alfa GT...e poi sarà una 2 posti. Secondo me è stupenda!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 28, 2003, 11:59:36 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Al max alla Barchetta! Il posizionamento dovrebbe esser decisamente diverso da quello dell'Alfa GT...e poi sarà una 2 posti. Secondo me è stupenda!
non saprei, di Barchetta ormai ne vendono veramente poche(e poi, benchè sia la base di partenza per la nuova Lancia, è una spider), e secondo me in Fiat faranno il ragionamento che, la nuova Fulvia, ben equipaggiata, non avrà un prezzo troppo distante dalla GT coupè in versione 1.8 (che presumo sarà la più venduta, dopo la mJTD). Anzi, in effetti sarà minore (come è giusto che sia), di conseguenza...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Agosto 28, 2003, 13:35:40 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Bellissima! credo che la produrranno, tra l' altro potrebbe anche montare poi motori più prestazionali, magari un 2.0 turbo e un multijet. Trovo in particolare stupenda la fiancata.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Agosto 28, 2003, 17:38:30 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Bellissima - peccato che come al solito si tratti di un esercizio di puro marketing. Il motore è il solito 1.8 16V in produzione da 8 anni. Lo chassis è quello della Barchetta, anch'esso in produzione da 8 anni. Il cambio sarà lo stesso della Barchetta.
Dov'è finita l'innovazione tecnologica per cui era famosa Lancia? Perchè non pensare a una trazione integrale, a un motore 2 litri a benzina turbo magari a iniezione diretta (esperienza Alfa JTS), magari a 5 cilindri (ricuperando quell'ottima base che era il 220CV della Fiat Coupe)? E perchè non pensare di farne una versione ultra-spinta da 280-300CV, per fare concorrenza alle bruttissime ma vendutissime Subaru WRX e Mitsbishi EVO. E magari tornare anche nel mondiale Rally?
Purtroppo sono in pochi a credere nel rilancio Lancia, e pochi capiscono l'utilità per il Gruppo che una Lancia vincente anche nello sport potrebbe avere.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Agosto 28, 2003, 22:45:16 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ciao Lazzarone, concordo con te. Credo che comunque questo sia un esercizio per sondare il pubblico in merito a una nuova 2 posti Lancia. Sentivo dire che la produzione sarebbe poi effettuata per il centenario del marchio, probabilmente con versione HF dalle caratteristiche più spinte e degne di nota. Sulla questione rally meglio lasciar perdere, sarebbe tutto talmente facile da capire che vien solo da piangere. Il bello è che forse faranno la Stilo WRC... se penso a Peugeot che va nei rallies anche col marchio Citroen, e vince con entrambe! ci vorrebbero loro alla guida di Lancia. « Ultima modifica: Agosto 28, 2003, 22:47:51 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|