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1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mauring
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mtbsport |
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Agosto 28, 2003, 11:25:40 am |
Visitatore, , posts |
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Nella vita si può decidere di spendere anche per togliersi qualche soddisfazione. O no?
Certo!! C'è chi si spende tutto sulle auto e chi spende per le auto ma si gode anche altri piaceri. Ognuno fa ciò che vuole, a me piace spendere un po' qua e un po' là
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Loggato
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Homer |
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Agosto 28, 2003, 11:29:45 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Barn io ho provato a giocare un po' col configuratore Porsche e ho notato che se sul 996 o sul Boxster si posson spender anche 30000 euro di optional sul Cayenne è molto + difficile xché quasi tutto è di serie, anche sull'aspirata...ora non so il V6 che allestimento avrà, però il V8 è decisamente conveniente rispetto al Touareg V8 e anche credo all'X5 4.4 (BMW con gli optional non scherza per nulla, anzi!). Se non ricordo male con il Cayenne turbo ero riuscito ad arrivare a circa 15000 euro di optional flaggando tutte le voci senza pietà! La tua ex 996 ora di Baranzo ne ha ben di più se non ricordo male!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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monnezza |
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Agosto 28, 2003, 11:30:12 am |
Visitatore, , posts |
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Ecco la foto del vano motore della Cayenne 6 cil.. Tra l'altro è senza Pasm.. Il colpevole...... almeno sui coperchi è scritto Porsche... « Ultima modifica: Agosto 28, 2003, 11:31:31 am da monnezza »
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Loggato
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Agosto 28, 2003, 11:31:12 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Si ma caro mio quello che risparmio in 70.000KM di benzina gomme bollo ecc. ecc. mi sono pagato due Golf....mi sa che stavolta hai arrotondato un po' le cifre Magari fosse così bello Io faccio questo calcolo: una Carrera 3.2 consuma 15litri/100Km. La tua TDI ne consuma 6, ma di nafta. In sintesi risparmi 9 litri ogni cento chilometri che sono parenti di 6'300 litri in 70'000km. A questi ci aggiungi la differenza di prezzo tra la nafta e la benzina e mai arriverai a pagarti la svalutazione della tua Golf nuova rispetto alla Carrera 3.2. La puoi girare come vuoi, ma la Carrera ti costa meno e vuoi mettere le soddisfazioni! Certo che a Milano la Golf TDI fa status e la Carrera 3.2 no, questa è la verità, non certo il costo che è una scusa come tante. Per redditività sul turnover intendevo che per ogni euro di fatturato, la Porsche è la casa che si ritrova con piu' centesimi di utile netto rispetto ad ogni altra casa automobilistica al mondo. Ma non essendo un tecnico e capendoci una mazza, forse mi sono espresso male. Barn « Ultima modifica: Agosto 28, 2003, 11:34:35 am da Homer »
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Agosto 28, 2003, 11:34:36 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Barn io ho provato a giocare un po' col configuratore Porsche e ho notato che se sul 996 o sul Boxster si posson spender anche 30000 euro di optional sul Cayenne è molto + difficile xché quasi tutto è di serie, anche sull'aspirata...ora non so il V6 che allestimento avrà, però il V8 è decisamente conveniente rispetto al Touareg V8 e anche credo all'X5 4.4 (BMW con gli optional non scherza per nulla, anzi!). Se non ricordo male con il Cayenne turbo ero riuscito ad arrivare a circa 15000 euro di optional flaggando tutte le voci senza pietà! La tua ex 996 ora di Baranzo ne ha ben di più se non ricordo male! Allora diciamo che in futuro, dovessi riprendermi un SUV, mi pigliero' un Cayenne. Mi piace meno del Tuareg, ma se costa meno e godo dell'ottima assistenza Porsche..... Barn « Ultima modifica: Agosto 28, 2003, 11:35:38 am da Homer »
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Agosto 28, 2003, 11:40:49 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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Per tanto così avrebbero fatto meglio a montare il motore della Boxster S, è anche quello un 6 cilindri, la potenza è simile ma almeno non avrebbe avuto un motore in comune con il VW Transporter...
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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mtbsport |
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Agosto 28, 2003, 11:45:58 am |
Visitatore, , posts |
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Io faccio questo calcolo: una Carrera 3.2 consuma 15litri/100Km. La tua TDI ne consuma 6, ma di nafta. In sintesi risparmi 9 litri ogni cento chilometri che sono parenti di 6'300 litri in 70'000km. A questi ci aggiungi la differenza di prezzo tra la nafta e la benzina e mai arriverai a pagarti la svalutazione della tua Golf nuova rispetto alla Carrera 3.2. La puoi girare come vuoi, ma la Carrera ti costa meno e vuoi mettere le soddisfazioni!
15 litri/100KM sei sicuro? Di benzina ci sono 11502 EURO Di Gasoilio ci sono 3842 EURO la differenza è 7660 Euro = 14831828 lire solo di benzina Se ci aggiungiamo i tagliandi le gomme e il bollo superiamo ben oltre i 10.000 euro di differenza. E mi spiace ma la golf in due anni ha perso appena 5.000 del suo valore iniziale, a me danno ancora 15.000Euro dopo averla pagata 20.000 due anni fa.
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Agosto 28, 2003, 11:52:19 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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E mi spiace ma la golf in due anni ha perso appena 5.000 del suo valore iniziale, a me danno ancora 15.000Euro dopo averla pagata 20.000 due anni fa. Basta che ci credi tu...
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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monnezza |
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Agosto 28, 2003, 11:52:24 am |
Visitatore, , posts |
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Per redditività sul turnover intendevo che per ogni euro di fatturato, la Porsche è la casa che si ritrova con piu' centesimi di utile netto rispetto ad ogni altra casa automobilistica al mondo. Ma non essendo un tecnico e capendoci una mazza, forse mi sono espresso male.
Barn
Diciamo le cose giuste : Porsche group che include anche il settore auto Porsche ag ma anche enginering financial ecc Poi vi ricordo che porsche vende tecnologia.. pensate alla v-rod o all 200 ce cabrio..
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Loggato
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mtbsport |
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Agosto 28, 2003, 11:55:27 am |
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Basta che ci credi tu...
Oggi hai la testa un po' in tilt vero beppe?
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Loggato
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Phormula |
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Agosto 28, 2003, 11:56:33 am |
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15 litri/100KM sei sicuro? Di benzina ci sono 11502 EURO Di Gasoilio ci sono 3842 EURO la differenza è 7660 Euro = 14831828 lire solo di benzina Se ci aggiungiamo i tagliandi le gomme e il bollo superiamo ben oltre i 10.000 euro di differenza. E mi spiace ma la golf in due anni ha perso appena 5.000 del suo valore iniziale, a me danno ancora 15.000Euro dopo averla pagata 20.000 due anni fa. Ti va bene per due motivi: - Trovi qualcuno che ti da 15 mila Euro di una Golf TDI di due anni. A me risultano cifre più basse, soprattutto adesso che VW vende la Golf con 2000-3000 Euro di sconto. - Il Mauring è in ferie. Altrimenti ti avrebbe dimostrato (conti alla mano) che se tu avessi comperato una Ford Granada con l'impianto a gas, avresti speso ancora meno....
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Loggato
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mtbsport |
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Agosto 28, 2003, 12:02:38 pm |
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Ti va bene per due motivi: - Trovi qualcuno che ti da 15 mila Euro di una Golf TDI di due anni. A me risultano cifre più basse, soprattutto adesso che VW vende la Golf con 2000-3000 Euro di sconto.
Lo ha fatto il mio collega per provare, fallo anche tu: ha messo l'annuncio sul giornale Golf TDI110CV 25Years argento metallizzato del 01/2001, Km 50.000 praticamente nuova a 15.000 euro. Prova a vedere quante telefonate ti arrivano, se non provi non ci credi
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Loggato
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Agosto 28, 2003, 12:03:38 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Se ci aggiungiamo i tagliandi le gomme e il bollo superiamo ben oltre i 10.000 euro di differenza. E mi spiace ma la golf in due anni ha perso appena 5.000 del suo valore iniziale, a me danno ancora 15.000Euro dopo averla pagata 20.000 due anni fa. Come ha giustamente detto Baranzo, fino al giorno che non te ne vorrai liberare veramente non saprai mai quanto ti danno per la tua Golf. In famiglia ho mio padre che dopo aver pigliato la famosa Golf "assegno circolare" ha provato a venderla dopo due anni, salvo poi doverla svendere al classico aguzzino per quattro soldi. La verità è che quando comperi un'auto pare sia l'unica esistente e devi cogliere l'affare, quando la vendi pare sia proprio il contrario. Non esistono affari quando vendi le auto, a meno che tu non sia un concessionario. In ogni caso la verità sulla Carrrera non deve forzatamente essere il tuo caso. Hai preso il tuo esempio di persona che percorre 35'000km/anno, il fatto è che a giudicare dallla massa di motori Diesel che si vende in Italia, pare facciano tutti il commesso viaggiatore. Diciamo che tutte le TDI che percorrono meno di 20'000Km/anno sono piu' care di una Carrera 3.2. Sempre tenendo conto che poi bisogna anche venderle tutte 'ste Golf dopo due anni a solo 5'000.- Euro in meno del nuovo. Saluti, Barn
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