Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
######################################## La Ferrari ha diramato un comunicato per chiarire le cause della rottura della sospensione posteriore sinistra della monoposto di Rubens Barrichello durante il GP d'Ungheria del 24 agosto scorso.
Ecco il testo: "Dopo un'accurata analisi dei dati disponibili e del filmato del Gran Premio d'Ungheria, la Scuderia Ferrari ha accertato la probabile causa che ha provocato il ritiro di Rubens Barrichello".
"Barrichello, quando si trovava molto vicino alla vettura che lo precedeva, è transitato due volte sui cordoli alla chicane fra la curva 6 e la 7: gli urti sono avvenuti con un inusuale angolo di impatto e hanno determinato un eccessivo sovraccarico al braccio anteriore del triangolo superiore della sospensione posteriore sinistra, che ha poi ceduto sotto lo sforzo della frenata in fondo al rettilineo principale all'inizio del giro 20".
« Ultima modifica: Agosto 29, 2003, 11:06:48 am da totisfra »
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.