|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 29, 2003, 11:11:05 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Agosto 29, 2003, 11:16:48 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 29, 2003, 11:18:55 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Sembra un po' la Kalos ma non è male!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Snow |
|
|
Agosto 29, 2003, 11:21:44 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
WV ha divulgato la ricetta del suo ennesimo cocktail:
WV Tupi:
65 parti di Polo 20 parti di Golf 15 parti di Honda jazz
shakerare non troppo forte
servire in un bicchiere grigio metallizzato.
insapore, cioè in linea con il resto della produzione.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 29, 2003, 11:27:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Stranamente no. Comunque i commenti negativi su autopareri-ma-pro-fiat.com sono arrivati puntuali, ma questo è nella logica delle cose, visto che il sito è stato creato per riunire i transfughi di "Crisi Fiat".
Sinceramente a me piace molto di più il musetto della Lupo con i due fari tondi, e infatti questa è una delle ragioni per le quali l'abbiamo preferita alla gemella Seat Arosa. Con i fari quadri in stile Touran a mio parere perde molto in originalità. La parte posteriore invece non mi dispiace. La fiancata assomiglia molto alla Yaris.
Il successo della vettura (ammesso che queste siano le foto definitive) dipenderà molto dal prezzo. Nel segmento A la gente non è molto disposta a spendere di più per assicurarsi il prestigio del marchio, ammesso che di prestigio si possa parlare per una utilitaria VW. Il fatto che la Lupo non venda nel nuovo mentre è molto richiesta nell'usato la dice lunga sull'errore fatto da VW. Vuol dire che la macchina piace ma costa troppo.
E poi spero che mettano una cilindrata intermedia tra il mille (un po' sottodimensionato per l'impiego extraurbano) ed il millequattro, che d'accordo, avrà solo 60 cavalli, ma paga comunque l'assicurazione di un millequattro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Agosto 29, 2003, 11:37:15 am |
Visitatore, , posts |
|
WV Tupi:
65 parti di Polo 20 parti di Golf 15 parti di Honda jazz
Dimentichi la Yaris..... di fiancata sono clamorosamente simili, specie in quell'onnipresente grigio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 29, 2003, 11:44:01 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non penso che sarà la sostituta della Lupo, questa mi sembra una world car che magari verrà importata marginalmente in Europa ma senza particolari obiettivi di vendita, un po' come ha fatto Fiat con la Palio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 29, 2003, 13:21:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
niente male...meglio se la chiamano fox anche in europa però
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|