|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 01, 2003, 12:03:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ops,volevo dire farfalla... ossia c'è,ma serve solo negli spegnimenti per non far tremare tutta la macchina,o almeno per limitare la cosa! « Ultima modifica: Settembre 01, 2003, 12:03:55 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Settembre 01, 2003, 12:03:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sull'Ibiza non ci avevo fatto caso...ma scusa e con il punta tacco come si fa?
Forse il putta tacco riesci a farlo perchè prima schiacci il freno e poi l'acceleratore......non funziona se schiacci tutto in una volta « Ultima modifica: Settembre 01, 2003, 12:03:54 pm da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 01, 2003, 12:06:17 pm |
|
forse riesci se sei rapido,perchè non interviene istantaneamente.ad ogni modo devi schiacciare contemporaneamente,frizione tirata o non lo fa ugualmente perchè lo fa anche in folle.....serve appunto per evitare di fondere il motore....ah i diesel moderni...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2003, 12:23:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
forse riesci se sei rapido,perchè non interviene istantaneamente.ad ogni modo devi schiacciare contemporaneamente,frizione tirata o non lo fa ugualmente perchè lo fa anche in folle.....serve appunto per evitare di fondere il motore....ah i diesel moderni...
Cosa serve per non fondere il motore?Non ho capito a cosa ti riferisci. « Ultima modifica: Settembre 01, 2003, 12:23:53 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 01, 2003, 12:27:25 pm |
|
premere il freno.se ti si blocca tutto,filo o centralina che sia,premendo il freno spegni la pompa benzina..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 01, 2003, 14:43:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
secondo voi in una macchina col cambio automatico ci si potrebbe abituare a frenare col sinistro? Secondo me non sarebbe possibile nemmeno dopo 10anno di allenamento...perchè se pianti un'inchiodata di emergenza il sinistro serve a non scivolare col corpo sotto il volante o no?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Settembre 01, 2003, 14:44:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 01, 2003, 14:52:12 pm |
|
tu essere schiavo di tribu africa? Tu imparare bene prima di aprire boca A parte gli scherzi e allora quando freni con l'abs che devi schiacciare la frizione dove ti tieni? appunto a questo stavo pensando...in genere se mi succede un'inchiodata di emergenza,nella primissima fase il piede sx lo tengo sul supporto a sinistra della frizione,poi lo passo velocemente sulla frizione x non spegnerla...diversamente mi sento un pò a disagio senza appoggio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 01, 2003, 14:59:36 pm |
|
be oddio , a frenare con il sinistro guidando un'automatica civile si rischia di distorcersi un anca , anche se c'è da dire che il pedale del freno è di dimensioni maggiori rispetto al normale. diverso discorso sarebbe a mio avviso una pedaliera di tipo Kart. acceleratore a destra , freno a sinistra ben separati . un paio di bilanceri dietro il volante e cinture ben allacciate............................
infatti sul kart è tutto diverso.Con quelle disposizione si potrebbe frenare benissimo con il sinistro,ma lì è diversa anche la seduta,e non si richia di scivolare in avanti in frenata.Sulle auto normali però è diverso....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 01, 2003, 15:03:12 pm |
|
io mi sono abituato tempo fa per vedere se ne potevo trarre vantaggi in gara.ma a mio avviso su asfalto non serve,è questione di come si è abituati a guidare.riguardo l'andare avanti col culo,può darsi con sedili poco sportivi,ma se sono appena alti in punta non c'è rischio....su strada frenare smepre col sinistro è improbabile perchè poi come si scala??serve solo per piccole correzioni.con un'automatica però lo farei sempre,fa molto figo!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 01, 2003, 15:06:38 pm |
|
su strada frenare smepre col sinistro è improbabile perchè poi come si scala??serve solo per piccole correzioni.con un'automatica però lo farei sempre,fa molto figo! infatti si parlava di automatiche sulla mb di mio padre il pedale del freno è leggerissimo se non sei abituato,le prime volte inchiodavo anche col destro .....quando provai col sinistro stavo x uscire dal parabrezza
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|