|
864 Visitatori + 0 Utenti = 864
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 07, 2003, 19:59:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Della Stilo ho già detto, della Megane, invece, credo dico che ha un ottimo servo elettrico, della Clio non ricordo...
Per quanto mi riguarda, la Ypsilon è stata molto deludente, sia d'assetto (sembra una piccola barca a vela... un flying junior?) che di sterzo, un passo indietro rispetto alla mia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2003, 20:45:08 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Il Commissario è molto filo-Auto si direbbe Oggi ho provato la 1.4 in versione Platino, purtroppo però non me l'han fatta guidare ma rimedierò prossimamente andando dal conce che mi ha venduto la Stilo Eravamo su in 5 quindi non giudico le prestazioni (con il bizona acceso tra l'altro), mi è comunque sembrata molto molto ben fatta quanto a presentazione globale. Anche nelle versioni Argento i sedili han rivestimenti di alta qualità e la plancia è allineata molto bene con luci molto ridotte. Si nota una grande cura nel dettaglio di tutto l'abitacolo. Peccato solo per il bagagliaio davvero non all'altezza del resto. Il copri-vano ruota di scorta è messo li un po' per caso e in generale si nota una cura davvero ridotta al taglio della moquette...peccato xché x il resto non c'è quasi nulla da criticare. Ah, non mi piace il clima manuale con quelle rotelle enormi e sporgenti mentre è molto hi-tech la plancia con bizona e radio cd (che suona davvero bene anche senza Bose). Nota dolente: i prezzi. La mia ragazza si è fatta fare un preventivo da un venditore molto preparato (che ci ha messo parecchio prima di tirar fuori la multijet...ha fatto un sacco di domande sul tipo di guida,sui km da percorrere,sull'auto precedente prima di convincersi che è la scelta migliore x lei ) e cordiale. Alla fine la 1.3 Multijet Argento con vernice avorio extra serie,clima bizona+specchi elettrici,radio con CD viene 14801 Euro. Di sconti non se ne parla, al max regalano il clima bizona (14400 finale) oppure ritirano la sua 106 ('92,sta in piedi x miracolo) a 700 euro (-200 di minivoltura) per un totale di 14300 euro...giusto quello che ho pagato la Stilo . Ah,anche in questo caso "scordatevi le km 0!" e alla mia obiezione che l'avevan detto anche x 147, Stilo, Lybra ha allargato le braccia e mi ha mostrato le direttive aziendali con tanto di libretto con tutti i prezzi/allestimenti x confrontarla con la concorrenza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Settembre 07, 2003, 21:04:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah, non mi piace il clima manuale con quelle rotelle enormi e sporgenti
concordo......son talmente brutte che rendono il bi-zona molto consigliabile da prendere.... Nota dolente: i prezzi....
qua torna comodo avere lo zio in Fiat Ypsilon 1.3 mj Argento + ESP + Pack glamour 2 + bi-zona a 13.100 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 07, 2003, 22:00:05 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Nota dolente: i prezzi. La mia ragazza si è fatta fare un preventivo da un venditore molto preparato (che ci ha messo parecchio prima di tirar fuori la multijet...ha fatto un sacco di domande sul tipo di guida,sui km da percorrere,sull'auto precedente prima di convincersi che è la scelta migliore x lei ) e cordiale. Alla fine la 1.3 Multijet Argento con vernice avorio extra serie,clima bizona+specchi elettrici,radio con CD viene 14801 Euro. Di sconti non se ne parla, al max regalano il clima bizona (14400 finale) oppure ritirano la sua 106 ('92,sta in piedi x miracolo) a 700 euro (-200 di minivoltura) per un totale di 14300 euro...giusto quello che ho pagato la Stilo... No scusa, ma con gli optional che hai preso (avorio, bizona patapim patapam...), e contando la tecnologia multijet, pretendevi che te la tirassero dietro? và che non è mica una Stilo!?! io a te avrei fatto un prezzo ancora più alto!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|