|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 01, 2003, 17:20:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aveva dei consumi a dir poco ALLUCINANTI, a schiacciare forte si arrivava a fare i 2 con un litro, in pratica andando forte in autostrada vedevi la lancetta del serbatoio abbassarsi a vista d' occhio.
Va beh, ma chettefrega ? Mica devi guidare sportivamente un affare del genere. La potenza, o meglio la coppia, ti serve solo per trarti d'impaccio nei sorpassi o in qualche passaggio impegnativo a pieno carico. Se devo schiacciare preferisco il biturbo. In autostrada, poi, quando si va ai 120 con un affare del genere, e' gia' troppo per i miei gusti. Baricentro alto, frenata approssimativa, tenuta e stabilita' da piangere. Sono mezzi, secondo me, fatti per andare PIANO dappertutto e senza problemi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 01, 2003, 17:23:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anni fa parlai con un garagista che faceva servizio assistenza e del suo Range Rover bianco bellissimo ... me ne disse di ogni ... Morale: "Fortuna che è il veicolo d'urgenza pannes e quindi lo teniamo sempre controllato, ma se dobiamo intervenire quando piove dobbiamo asciugarlo internamente con l'asciuga-capelli" PS: come va l'erede? Ma era il diesel o il 3.5 V8 benzina ? Spero il diesel !! P.S.: L'erede sguazza nella sua pozzanghera privata e fa dannare la mamma, costretta al riposo quasi totale, ed il sottoscritto, costretto ai lavori forzati...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 01, 2003, 17:25:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
LAND ROVER 110 o 90 (a passo corto), prodotti dall'83 al '90, stessa linea del Defender ma motore 3500 V8.
QUESTA È UN'AUTO DA MAURING!!!
Acc.., hanno montato il V8 anche sul Land ? Questa non la sapevo! A trovarli......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2003, 17:26:03 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Acc.., hanno montato il V8 anche sul Land ? Questa non la sapevo! A trovarli...... Si ma mi pare che ufficialmente non sia mai arrivato da noi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 01, 2003, 17:26:21 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Snow |
|
|
Settembre 01, 2003, 17:26:58 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
In autostrada, poi, quando si va ai 120 con un affare del genere, e' gia' troppo per i miei gusti. Baricentro alto, frenata approssimativa, tenuta e stabilita' da piangere. Sono mezzi, secondo me, fatti per andare PIANO dappertutto e senza problemi.
Su questo sono d'accordo con te, ma da quello che mi ha detto il padrone di quella macchina, era veramente difficile stare in un consumo"accettabile", se non mi sbaglio era sugli 8 Km con un litro quando la usava tranquillo, è sempre un tremila e cinque che spinge 2 tonnellate di auto ( se non di più ) Quando gli si accendeva la spia della riserva entrava nel panico, due salite e due sorpassi voleva dire spingere la macchina fino al distributore, il suo piede diventava una piuma sull'acceleratore
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 01, 2003, 17:28:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Su "Auto & Fuoristrada" ho trovato un annuncio TROOPPPO GIUSTOOOOO: "Toyota 4-runner 3.0 V6 1991, impianto GPL, Km 110.000, clima, pelle, vetri elettrici, gomme 265 omologate EURO 5.000 C'e' anche la foto e sembra perfetto. Peccato che sara' a vattelapesca, lontano 400 Km da casa mia.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 01, 2003, 17:31:46 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
Acc.., hanno montato il V8 anche sul Land ? Questa non la sapevo! A trovarli...... Penso che in Italia non sia mai stato importto, ma in UK ha venduto parecchio; il massimo sarebbe trovarne uno con guida a destra...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 01, 2003, 17:32:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 01, 2003, 17:37:07 pm |
|
Dopo andra' meglio, vero ?
mmmm.... tu che dici ? Diciamolo.... la gravidanza e' una vacanza (fa anche rima ) « Ultima modifica: Settembre 01, 2003, 17:37:43 pm da alura »
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 01, 2003, 17:40:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmmm.... tu che dici ? Diciamolo.... la gravidanza e' una vacanza (fa anche rima ) Ma, scusa, ai bambini devono badare le donne. I papa' portano solo a casa i soldi, ci giocano, ecc., e poi vanno al lavoro e ciao. Vogliamo sovvertire queste usanze millenarie ? Vogliamo stravolgere i ruoli ? Io sono retrogrado anche in questo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 01, 2003, 17:42:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mauring , ciao mio guru per la manutenzione del barattolo turbolento.
Se desideri qualcosa di grosso , potente e fuoristrada ti posso consigliare :
Rayton Magnum Fissore 2.0 Volumex. 180 Hp su 2800 chili di auto . Consuma come un 747 al decollo ma è inarrestabile , indistruttibile ed assolutamente enorme. Un mio amico l'ha tenuto quasi 12 ann , ci ha fatto oltre 400.000 km di cui oltre 100.000 tirandosi dietro il trolley del cavallo con equino incorporato senza il minimo guaio.
Dodge Tahoe 5.3. Dimensioni da corazzata , consumi da petroliera ed affidabilità garantita dal V8 Usa. Favoloso . Dalle tue parti ce ne dovrebbero essere alcuni usati ex Afi di almeno 10 anni. Manutenzione da specifiche militari Usa. perfetti
Land Rover 130 3.5 benza. Una rarità , una chicca. 11 posti , tetto completamente calpestabile , pendenza massima superabile 100 % . Inarrestabile , il fuori strada dell'africa ex britannica. mitico .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 01, 2003, 17:42:52 pm |
|
Ma, scusa, ai bambini devono badare le donne. I papa' portano solo a casa i soldi, ci giocano, ecc., e poi vanno al lavoro e ciao. Vogliamo sovvertire queste usanze millenarie ? Vogliamo stravolgere i ruoli ? Io sono retrogrado anche in questo! eheheheh....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|