Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Come volete... io per andare in fiera vado da Molino o Bonola. Se preferite possiamo trovarci direttamente in fiera (magari fuori )..
x Pass: quest'anno i pass sono pochissimi perche la fiera del cicl&mot e' quotata in borsa. Cosi' mi ha spiegato il mio superfornitore di pass.
Ragazzi, vi ho mandato una mail in ML ... I pass non si trovano per un solo motivo: evitare il bagarinaggio assurdo degli ultimi anni. Ai dipendenti delle aziende espositrice hanno dato pass nominativi o biglietti che i dipendenti devono pagare ma che poi vengono rimborsati allo stand della propria azienda. Io forse ne riesco a trovare qualcuno a 7 Euro; fatemi sapere. Mi fanno sapere se ne hanno ancora dopo pranzo. Sciao
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
dato che sarò impegnato in una regata questo week end come già dissi non potrò molto a malincuore essere dei vostri. spero che un reportage fotografico sia pubblicato al più presto sul forum. Ps , se Kaos mi porta un periziomino di una delle standiste lo eleggo a mio guru pesonale ( e la mia donna mi uccide ) .