|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 02, 2003, 11:44:33 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Comunque quest'auto ha soluzioni ben piu' importanti..
La sua soluzione ibrida è quanto di piu' avanzato si possa concepire su un auto di serie, la costruzione particolarmente rigida nonostante la forma aerodimnamicamente monovolume, first full brake by drive vsc2° ths ecc... compatibilità completa a notebook e palmari!!!!!
Giusto, è sbagliato soffermarsi solo alla particolarità del parcheggiatore automatico per valutare un'auto che presenta spunti teconologici che sicuramente ritroveremo tra qualche anno su parecchie altre auto. Complimenti a Toyota.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 03, 2003, 19:44:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non ricordo dove l'ho letto, ma la stessa cosa la sapeva anhe Liè... ne parlavamo qualche sera fa.....
In ogni caso, se vedi, in quella prova si parla di rapporto variabile, non di controsterzi....
Verissimo, non ne parlano, però ne parlano ampiamente nella cartella stampa che ho letto.. mahh..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 05, 2003, 09:59:18 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
A me pare che vari la demoltiplicazione finale utilizzando il differenziale che somma i motori elettrico e termico, senza cambio. Non so come può andare su forti pendenze.
Effettivamente hai ragione tu, la Prius non ha il cambio (forse mauring sarà spiazzato e non saprà più cosa dire...), parlavo erroneamente di CVT perchè pochi mesi fa alla Toyota dicevano che era "come se avesse il CVT".
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Settembre 05, 2003, 18:36:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
che siamo rincoglioniti che non possiamo parcheggiare noi??
vedendo i paraurti sverniciati della mia Golf ti rispondo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|