Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Prevista una nuova (si fa per dire) motorizzazione per il cayenne... 3.2 V6 da 250cv (310 Nm tra i 2500 e 5500 giri/min), 0-100 km/h in 9.1 per un prezzo intorno ai 50'000 euro.
Mah, bho, bhu.... che senso ha... già il cayenne in qualche modo ha snaturato Porsche... ora si sovrappone praticamente con il Touareg (stesso motore con una 30 di cv in meno) che personalmente trovo piu' piacevole.
Ne abbiamo già parlato a fondo nelle scorse settimane, la cosa ridicola è che monteranno il motore VW 3.2 della R32 (e del Transporter...), ma la sua concorrenzialità deriva dal fatto che avrà un prezzo allineato se non inferiore alla MB M e alla BMW X5 corrispondenti.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Prevista una nuova (si fa per dire) motorizzazione per il cayenne... 3.2 V6 da 250cv (310 Nm tra i 2500 e 5500 giri/min), 0-100 km/h in 9.1 per un prezzo intorno ai 50'000 euro.
Mah, bho, bhu.... che senso ha... già il cayenne in qualche modo ha snaturato Porsche... ora si sovrappone praticamente con il Touareg (stesso motore con una 30 di cv in meno) che personalmente trovo piu' piacevole.
e ora cercano di correre ai ripari. Non hanno tenuto conto che vi è un limite alla follia umana, e visto che non si è creata una moda, il Cayenne secondo me è condannato ad una breve e travagliata esistenza (chissaà Piech come se la ride, con tutti i bidoni che ha lasciato da gestire ai suoi successori...).