|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2003, 09:05:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sentito ? Le associazioni consumatori sono sul piede di guerra.... Se gli incidenti diminuiscono allora anche le RC devono diminuire.
Ehehehehe.... chissa come va a finire
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 04, 2003, 10:20:21 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Penso che ci vorrà almeno un anno prima di una possibile riduzione dei premi, in primo luogo perché i premi sono pagati su base annuale in secondo luogo perché prima di avere dati definitivi sull'impatto finanziario dei sinistri sarà necessario aspettare la chiusura dei bilanci.
Vorrei però fare qualche considerazioni sulle "associazioni consumatori". Io, voi, tutti siamo consumatori, io non so voi ma non ho mai delegato a nessuna associazione il compito di difendermi, e voi? Mi chiedo da cosa derivi l'autorità che queste persone si arrogano di possedere...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 04, 2003, 10:39:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Vorrei però fare qualche considerazioni sulle "associazioni consumatori". Io, voi, tutti siamo consumatori, io non so voi ma non ho mai delegato a Mi chiedo da cosa derivi l'autorità che queste persone si arrogano di possedere...
Stai tranquillo. Se le associazioni dei consumatori, a forza di farsi "i cazzi tuoi", ottenessero una diminuzione dei premi delle assicurazioni, tu sarai comunque libero di rifiutare e pagare un premio maggiorato....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 04, 2003, 12:13:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Penso che ci vorrà almeno un anno prima di una possibile riduzione dei premi, in primo luogo perché i premi sono pagati su base annuale in secondo luogo perché prima di avere dati definitivi sull'impatto finanziario dei sinistri sarà necessario aspettare la chiusura dei bilanci.
Vorrei però fare qualche considerazioni sulle "associazioni consumatori". Io, voi, tutti siamo consumatori, io non so voi ma non ho mai delegato a nessuna associazione il compito di difendermi, e voi? Mi chiedo da cosa derivi l'autorità che queste persone si arrogano di possedere...
Beh, il punto è che in certi casi se si lamenta il consumatore singolo l'azienda se ne sbatte.. se interviene l'associazione consumatori invece si da una svegliata per evitare possibili ripercussioni sull'immagine.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|