Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ciao. E' molto bella, speriamo solo che suoni bene, a me la JVC non piace molto; preferisco altre marche; ma se suona bene (meglio delle altre della stessa marca) allora è da valutare l'acquisto, soldi permettendo...
Io sono x le Alpine... piuttosto, tu Marco (Alura... non so quanti marco ci siano ora sul pistone ) non cercavi l'autoradio con illuminazione verde? Cos'hai poi preso? Perchè le Alpine sono tutte verdi o al massimo blu e bianche... e suonano come suonano!
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Io sono x le Alpine... piuttosto, tu Marco (Alura... non so quanti marco ci siano ora sul pistone ) non cercavi l'autoradio con illuminazione verde? Cos'hai poi preso? Perchè le Alpine sono tutte verdi o al massimo blu e bianche... e suonano come suonano!
Io l'ho trovata. E' una JVC base che ha gli stessi "caratteri" e colorazione della plancia del sorento. Insomma ci sta bene.
Per essere una base suona piuttosto bene. Comunque la cosa che piu' mi ha impressionato e' la qualità costruttiva/solidità assolutamente superiore rispetto alle equivalenti delle altre marche.
Alpine le adoro come "meccanica", ma ultimamente ad estetica siamo messi malino.... una volta erano certamente messe bene.
Io l'ho trovata. E' una JVC base che ha gli stessi "caratteri" e colorazione della plancia del sorento. Insomma ci sta bene.
Per essere una base suona piuttosto bene. Comunque la cosa che piu' mi ha impressionato e' la qualità costruttiva/solidità assolutamente superiore rispetto alle equivalenti delle altre marche.
Alpine le adoro come "meccanica", ma ultimamente ad estetica siamo messi malino.... una volta erano certamente messe bene.
A me invece piacciono anche esteticamente le Alpine... la mia ad illuminazione blu poi nella Golf ci sta benino, anche se è un blu più chiaro dell'illuminazione della macchina e l'intelaiatura è argento e non nera. Ma comunque l'estetica in fin dei conti mi interessa poco... conta il resto! Le JVC... non so, non mi ispirano! So che sono ottime... però ripeto, all'Alpine non si comanda!
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...