|
1152 Visitatori + 0 Utenti = 1152
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 04, 2003, 11:42:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2003, 11:44:45 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma si... dai... non sei mica obbligato ad usarlo (anche perche' mi sembra di ricordare che se superi un certo numero di lanci decade la garanzia)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2003, 11:50:01 am |
|
mauring ma rimaniamo solo tu ed io ad essere dei libidinosi della guida ? a provare a titare bene le marce , a cambiare al regime più vicino a quello di massima efficenza ? bha.... bha.... e ribha.....
Tutto questo lo puoi fare con i sequenziali robotizzati.... manca solo la frizione.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 04, 2003, 11:54:09 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Ragazzi la soluzione è semplice...un bel cambio a innesti frontali 6 marce con frizione in carbonio e leva rialzata vicino al volante, e via! Dovrebbero bastare 10000 euro per montare il castelletto e tutto il sistema...affidabilità? HAHAHAHA però volete mettere? C'è un mio cliente che gira in città con una Cinquecento Sporting con il motore kit con il cambio a innesti frontali e i cerchi da 14 della Seicento con sotto un impianto a 4 dischi ventilati e baffati...trovatelo al semaforo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2003, 11:54:16 am |
|
appunto marco............ cmq dai è questione di gusti. Mica voglio convincerti....
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 04, 2003, 11:56:34 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2003, 12:02:21 pm |
|
non me lo vedo il barattolo con il sequenziale , è così bello sfrizionare per fare pattinare le flinstons che ha sotto e che rumorino che emette con lo scarico leggermente aperto che ha .
Ma dai, seth e mau.... stavamo parlando di mostri di tutt'altra pasta, tecnologia e prestazioni (senza nulla togliere ai vostri gioiellini).
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2003, 12:07:03 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 04, 2003, 12:10:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Oh, ma quando le dico io queste cose non mi ascolta nessuno?? Sono mesi che vado dicendo che, secondo me, il sequenziale leva un pò di coinvolgimento intimo nella guida.. e dici che solo seth ha trovato la luce? Sono ufficialmente offeso Cmq io se comprassi una supercar tipo la Modena vorrei semplicemente divertirmi alla guida, non necessariamente andare il più forte possibile e tirare fino al millesimo il tempo casa/supermercato. E in questo, gusti a parte, trovo che il classico manuale sia imbattibile. Se poi il cambio da manovrare passa attraverso la mitica grigla delle Ferrari..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 04, 2003, 12:25:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cmq io se comprassi una supercar tipo la Modena vorrei semplicemente divertirmi alla guida, non necessariamente andare il più forte possibile e tirare fino al millesimo il tempo casa/supermercato. E in questo, gusti a parte, trovo che il classico manuale sia imbattibile. Sono perfettamente d'accordo. Un conto e' voler battere qualcuno, un conto e' voler divertirsi. E diro' di piu': se lo scopo e' solo quello di divertirsi, non servono supercars, ma basta anche una 131 smarmittata. L'importante e' dargli sui pedali e con la mano destra come una furia, sentire le gomme fischiare, il culo scodare e lo scarico sputazzare. Poco importa se poi ti passa un fiorino con quattro suore a bordo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|