|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 04, 2003, 15:50:46 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
io però aggungerei una cosa.....nelle corse...che sono la massima espressione dell'auto....praticamente TUTTI usano un cambio sequenziale.....e pur non dovendo andare nel traffico non mi sembra che si lamentino per lo scarso piacere Questo a dimostrazione che nelle corse non ci sono piu' i bravi piloti di una volta. Se è per quello si parte schiacciando un bottone e anche in questo caso mica si lamentano, anzi si', si lamentano perchè la Bosch è in dietro con il software rispetto alla Marelli. Ormai in F1 ci trovi "pirla" come Yoong che a Giacarta non gli fanno manco toccare un Taxi. Ma scherziamo? Anche solo 15 anni fa se guardavi il volante da un camera car ad ogni curva vedevi sterzi e controsterzi. Se guardi un camera car oggi ti pare di vedere il volante di una Rolls: manco si muove. E vorrei vedere che i piloti si lamentano di questo. Si stressano meno e sono tutti bravi uguale. Non sarà un caso che tra le stesse auto i distacchi sono ormai in centesimi e guarda caso le griglie di partenza sono due bianche, due rosse, due grigie, due gialle, due blu......ma che è? Ci sarà una differenza tra pilota e pilota. Non piu' perchè la cambiata la fa la Bosch e la fa da 0.135millesimi per tutti, sia per Yoong che per Schumi. La partenza da 0 a 250Km/h la fa sempre la Bosch e la fa anche in questo caso pari, pari per tutti. La velocità massima in quella curva non la decide mica Montoya, la decide......la Bosch e guarda caso è la stessa sia per lui che per Ralph. Qui si parla di piacere di guida e non di quanto si debba essere efficaci con una cambiata, Saluti, Barn
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 04, 2003, 15:52:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo a dimostrazione che nelle corse non ci sono piu' i bravi piloti di una volta. Se è per quello si parte schiacciando un bottone e anche in questo caso mica si lamentano, anzi si', si lamentano perchè la Bosch è in dietro con il software rispetto alla Marelli. Ormai in F1 ci trovi "pirla" come Yoong che a Giacarta non gli fanno manco toccare un Taxi. Ma scherziamo? Anche solo 15 anni fa se guardavi il volante da un camera car ad ogni curva vedevi sterzi e controsterzi. Se guardi un camera car oggi ti pare di vedere il volante di una Rolls: manco si muove. E vorrei vedere che i piloti si lamentano di questo. Si stressano meno e sono tutti bravi uguale. Non sarà un caso che tra le stesse auto i distacchi sono ormai in centesimi e guarda caso le griglie di partenza sono due bianche, due rosse, due grigie, due gialle, due blu......ma che è? Ci sarà una differenza tra pilota e pilota. Non piu' perchè la cambiata la fa la Bosch e la fa da 0.135millesimi per tutti, sia per Yoong che per Schumi. La partenza da 0 a 250Km/h la fa sempre la Bosch e la fa anche in questo caso pari, pari per tutti. La velocità massima in quella curva non la decide mica Montoya, la decide......la Bosch e guarda caso è la stessa sia per lui che per Ralph. Qui si parla di piacere di guida e non di quanto si debba essere efficaci con una cambiata, Saluti, Barn
sacrosante parole........................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Settembre 04, 2003, 15:53:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo a dimostrazione che nelle corse non ci sono piu' i bravi piloti di una volta. Se è per quello si parte schiacciando un bottone e anche in questo caso mica si lamentano, anzi si', si lamentano perchè la Bosch è in dietro con il software rispetto alla Marelli. Ormai in F1 ci trovi "pirla" come Yoong che a Giacarta non gli fanno manco toccare un Taxi. Ma scherziamo? Anche solo 15 anni fa se guardavi il volante da un camera car ad ogni curva vedevi sterzi e controsterzi. Se guardi un camera car oggi ti pare di vedere il volante di una Rolls: manco si muove. E vorrei vedere che i piloti si lamentano di questo. Si stressano meno e sono tutti bravi uguale. Non sarà un caso che tra le stesse auto i distacchi sono ormai in centesimi e guarda caso le griglie di partenza sono due bianche, due rosse, due grigie, due gialle, due blu......ma che è? Ci sarà una differenza tra pilota e pilota. Non piu' perchè la cambiata la fa la Bosch e la fa da 0.135millesimi per tutti, sia per Yoong che per Schumi. La partenza da 0 a 250Km/h la fa sempre la Bosch e la fa anche in questo caso pari, pari per tutti. La velocità massima in quella curva non la decide mica Montoya, la decide......la Bosch e guarda caso è la stessa sia per lui che per Ralph. Qui si parla di piacere di guida e non di quanto si debba essere efficaci con una cambiata, Saluti, Barn
Calma.....ti ricordo che un certo Niki Lauda se ne dovuto andare con la cosa fra le gambe.....quando ha tentato di dimostrare il suo "le F1 di oggi le guidano anche le scimmie" e ha rimediato 3 testacoda di fila e per yoong...sai che a quei "infimi" livelli contano più le palanche che la bravura!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 04, 2003, 15:54:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Pazzesco! E pensare che non l'ho nemmeno mai aperto.
Ma c'è il portalattine sulla Porsche?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 04, 2003, 15:55:31 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
E'inutile che cerchi di darti un tono...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Barn |
|
Settembre 04, 2003, 15:59:56 pm |
|
Sulla tua non c'è, è inutile che lo cerchi te l'ho venduta proprio perchè non c'era. Pero' sulla mia c'è, emme cicenne....non ti puoi fermare al Mc Donald e io si, emme cicenne (quest'ultima frase è da canticchiare). Barn
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2003, 16:00:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vabbe'.... concludendo ? I gusti son gusti. Quindi c'e' chi non puo' fare a meno della frizione, chi magari si fa tentare dal robotizzato. Ma adesso non mi sembra il caso di rendere "disonorevole" la scelta del secondo. No ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
|
Settembre 04, 2003, 16:01:34 pm |
|
si....a livello delle bocchette laterali....ma non ricordo che di serie o optional
Sta sotto le bocchette centrali ed è di serie dai modelli 2002 via, molto utile veramente.... Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Settembre 04, 2003, 16:05:18 pm |
|
Ma adesso non mi sembra il caso di rendere "disonorevole" la scelta del secondo. No ?
Guarda, pare che a Cuba non girino robotizzati per via di una crociata "anti sequenziale" lanciata da Castro. Se ti beccano a cambiare con le "palette" rischi la fucilazione. Un vero lungimirante quel Fidel.... Barn
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2003, 16:07:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
a proposito , si inserisce adesso la trazione integrale ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|