Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
GRANDIOSA!!!!!!!! questa finisce di corsa nel catalogo tender!!!!! mi risolve un sacco di problemi!!!
Tanto per i tuoi clienti 220000 euro che vuoi che siano Pensa, così risolveresti il problema delle gru per caricare e scaricare l'automobile...butti il tender a mare ed arrivi direttamente in spiaggia...poi risali dal bagnoasciuga e ti trovi una megaipermulta per transito in zona vietata, etc.etc.etc.
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
È una figata colossale! Ma è anche possibile abbassare le ruote in acque basse in modo da uscire direttamente sulla riva? Potrebbe essere una futura auto di James Bond...
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
È una figata colossale! Ma è anche possibile abbassare le ruote in acque basse in modo da uscire direttamente sulla riva? Potrebbe essere una futura auto di James Bond...
L'ho vista ieri al TG1 e fa davvero uno strano effetto! In acqua non sembrava neanche troppo lenta
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
spettacolare è l'erede dello swimwagen. Chissà se c'è l'obbligo di avere a bordo i salvagente comunque fino a poco tempo fa in gb c'era la dutton che aveva in listino la mariner. Con meccanica fiesta e carrozzeria in fibre di vetro poteva montare un idrogetto per navigare a 10 nodi.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso