1271 Visitatori + 5 Utenti = 1276

fataturbina, Velo, tappo, Homer, mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3559 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (17 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (25 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (42 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  la prova della 156 mjtd 2.4 20V
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Giù Stampa
   Re:la prova della 156 mjtd 2.4 20V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Settembre 07, 2003, 12:35:47 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Scusate,ma sulla "faziosità" di 4ruote non concordo.
Non mi sembra che qui la 156 sia stata così magnificata.
I suoi bei "discreto" se li prende zitta zitta.3 stelle in climatizzazione,finitura,abitabilità e confort.
Ed è scritto chiaramente che nelle curve lente soffre un po' (forse proprio a causa della stabilità,che non permette al retrotreno di allargare e quindi di far diventare l'auto più agile).
Ormai si sa,le Alfa sullo stretto soffrono.

Una curiosità.Il VDC sull'alfa credo non sia disinseribile,o sbaglio?Il giro,di solito,viene fatto con o senza esp(quando si può escluderlo)?E per le altre,come è avvenuta la prova?

Comunque ci consoliamo pensando che le prestazioni solo al top di classe (lo dice pure auto)-

P.s. mi dite per piacere in che numero di auto vengono provate le sportivette?
Non è poi tutta sta gran consolazione per una casa che fa della sportività la sua bandiera.. Io francamente inizio un po a rompermi di tutta questa volontà di rendere le auto iper stabili.. E poi, come sarebbe "Ormai si sa,le Alfa sullo stretto soffrono"?? Dopo che sviluppano sospensioni tanto raffinate non mi sembra una cosa tanto bella da sentire.. Vorrei proprio vedere delle prove in piste diverse per vedere un pò come se la cava con la concorrenza perchè questa di 4R mi sembra una bella delusione.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:la prova della 156 mjtd 2.4 20V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 07, 2003, 12:45:36 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Non sono d'accordo per nulla. Leggo abitualmente riviste straniere e i giudizi entusiastici di 4R sulle auto italiane non hanno riscontro altrove, così come i giudizi severamente negativi di 4R sulla Audi A3 ad esempio. E sto parlando di riviste che non si fanno problemi a criticare anche ferocemente il prodotto nazionale, e che per questo le ritengo di massima attendibilità.
Le prove di 4R sono di solito bonarie (salvo che con alcuni prodotti tedeschi).
Pensate che il Sig. Di Giusto ha avuto il coraggio di giustificare la sola stella data alla A3 alla voce prezzo sostenendo che non era paragonabile alla MB Sportcoupè e alla BMW 3 compact (più care ma con valutazioni superiori alla voce prezzo), perchè queste ultime sarebbero delle "coupè", mentre la A3 sarebbe una berlina. E vi risparmio per decenza il resto.

Questo è 4R e chi vi scrive; una buffonata.
Non ci si fa una cultura automobilistica seria se non si leggono riviste come l'Autojournal, l'Automobile, Auto Motor und Sport, Sport-auto etc...
MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:la prova della 156 mjtd 2.4 20V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Settembre 07, 2003, 13:27:30 pm
Utente standard, V12, 42086 posts

Non ci si fa una cultura automobilistica seria se non si leggono riviste come l'Autojournal, l'Automobile, Auto Motor und Sport, Sport-auto etc...
MB
Sono d'accordo solo in parte Marco, non basta leggere ottime riviste e riempirsi di dati per avere una cultura automobilistica seria..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:la prova della 156 mjtd 2.4 20V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Settembre 07, 2003, 13:29:16 pm
Utente standard, V12, 5851 posts
Le Alfa sono fatte per circuti "aperti", e curvoni veloci. Tutto l'opposto della pistina di Quattroruote. IMHO. Tra l'altro, non per difendere la prestazione, ma ricordiamoci che questi diesel sono molto suscettibili per quanto riguarda il rendimento alla temperatura esterna. Dato che la prova è appena stata pubblicata, verosimilmente è stata effettuata a Luglio-Agosto... Solo per curiosità, le prove di Passat e Laguna, quando?
« Ultima modifica: Settembre 07, 2003, 13:34:00 pm da Danny »

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:la prova della 156 mjtd 2.4 20V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Settembre 07, 2003, 13:32:14 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Le Alfa sono fatte per circuti "aperti", e curvoni veloci. Tutto l'opposto della pistina di Quattroruote. IMHO
Beh, se sono tutte così le Alfa.. che se le tengano pure!  Angry

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:la prova della 156 mjtd 2.4 20V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 07, 2003, 13:40:29 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Sono d'accordo Miki, infatti non ho scritto che ci si fa una cultura automobilistica seria SOLO leggendo certe riviste straniere. Scrivo invece che a mio avviso non ci si forma una idea obiettiva della auto pressnti sul mercato solo leggendo le riviste italiane, e particolarmente 4R. Penso che il fondatore della Edidomus, inventore di 4R, se potesse vedere si rivolterebbe nella tomba, anche perchè quando c'era lui queste cose non accadevano.
Ormai è come leggere una pubblicità occulta del gruppo Fiat. La cosa comica è che 4R se la prende puntualmente non con tutte le auto straniere ma solo con quelle strategiche per la concorrenza con il Gruppo Fiat.
Mi ritengo in grado di prevedere quali vetture quattroruote stroncherà prima che appiano sulla rivista.

Accetto scommesse Wink

Saluti
« Ultima modifica: Settembre 07, 2003, 13:41:33 pm da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:la prova della 156 mjtd 2.4 20V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Settembre 07, 2003, 13:45:25 pm
Utente standard, V12, 5851 posts
Beh, però MB, tieni presenti che ci sono pure molte persone che si lamentano di Quattroruote sostenendo l'esatto contrario di quello che dici tu. Non mi sembra che 4R sia leggera con le finiture di varie italiane, mentre poi chiude un occhio su altre case.

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:la prova della 156 mjtd 2.4 20V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Settembre 07, 2003, 13:49:49 pm
Utente standard, V12, 5851 posts
E secondo me una cultura automobilistica ce la si fa solo provando le auto, non leggendo recensioni di altre persone.

Una cosa che mi fa ghignare ad esempio, a proposito di auto motor und sport, è che mettono la pagellina, nei test tra due auto, con il punteggio totale. Come se l'auto col maggior punteggio sia la migliore. Ma quando mai? Il peso di ciascuna voce può essere, anzi E', soggettivo. Magari a me non interessa niente dei Kosten o di qualche altra voce.... Boh.  Cool

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:la prova della 156 mjtd 2.4 20V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 07, 2003, 13:56:59 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Però io leggo 4R da quando avevo 5 anni, e cioè dal 1976. E ho letto molti numeri della rivista anche più vecchi che ho avuto a disposizione grazie all'attività della mia famiglia.
Posso assicurarti che da quando morì il fondatore (mi sembra si chiamasse Marzocchi) le crtiche sulle finiture sono pressochè socmparse. Pensa, ad esempio, che notai come a aprtire dal 1984 circa, 4R si era messa a dare voti altissimi a Uno, Y10 (1985), Alfa 164 (1987) etc. Per qualche tempo ci avevo pure creduto, salvo poi giungere alla conclusioen che quelle erano auto finite con i piedi. Ma 4R non lo h amai scritto.

Oggi sulla 156 scrive qualcosa di critico sui montaggi, ma ci ricordiamo di che cosa scriveva nel 1997 alla presentazione della 156? Solo dopo che tutti gli utenti hanno potuto constatare che npon era al livello della concorrenza, ancorchè migliorata rispetto al passato, 4R se ne rende a malapena conto. E notare che nel frattempo c'è stato il miglioramento nei materiali dell'anno scorso. E non m si dica che è cambiata la concorrenza, visto che le tedesche (e le giapponesi, a parte Toyota) sono solo in declino.

Questi sono i fatti, e considerazioni che derivano dalla lettura di decenni di riviste.

« Ultima modifica: Settembre 07, 2003, 13:58:12 pm da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:la prova della 156 mjtd 2.4 20V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Settembre 07, 2003, 14:02:16 pm
Staff, V12, 37777 posts
Però io leggo 4R da quando avevo 5 anni, e cioè dal 1976. E ho letto molti numeri della rivista anche più vecchi che ho avuto a disposizione grazie all'attività della mia famiglia.
Posso assicurarti che da quando morì il fondatore (mi sembra si chiamasse Marzocchi) le crtiche sulle finiture sono pressochè socmparse. Pensa, ad esempio, che notai come a aprtire dal 1984 circa, 4R si era messa a dare voti altissimi a Uno, Y10 (1985), Alfa 164 (1987) etc. Per qualche tempo ci avevo pure creduto, salvo poi giungere alla conclusioen che quelle erano auto finite con i piedi. Ma 4R non lo h amai scritto.

Oggi sulla 156 scrive qualcosa di critico sui montaggi, ma ci ricordiamo di che cosa scriveva nel 1997 alla presentazione della 156? Solo dopo che tutti gli utenti hanno potuto constatare che npon era al livello della concorrenza, ancorchè migliorata rispetto al passato, 4R se ne rende a malapena conto. E notare che nel frattempo c'è stato il miglioramento nei materiali dell'anno scorso. E non m si dica che è cambiata la concorrenza, visto che le tedesche (e le giapponesi, a parte Toyota) sono solo in declino.

Questi sono i fatti, e considerazioni che derivano dalla lettura di decenni di riviste.


oggi 4r non ci va affatto leggero sugli interni e sulle finiture delle italiane.Le critiche alla 156 sono in linea con quelle di auto che sempre x la stessa macchina dice che paga principalmente lo scotto dell'anzianità di progetto,ma non è che sia fatta male .Ora non dirmi che autoè pro-fiat

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:la prova della 156 mjtd 2.4 20V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 07, 2003, 14:39:16 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Auto mi è sembrata negli ultimi anni sbilanciata a favore di Audi VW (più leggermente di 4R verso Fiat), anche se il vero guaio di Auto è la generale bonomia che affligge tutte le riviste italiane.
Ma, lo ripeto, vorrei sapere perchè 4R scriveva certe cose sulle finiture della 156 nel 1997. Mi sembra una domanda interessante a cui rispondere.

E poi la vera severità è un 'altra ; è quella di dare insufficienze, prerogativa che viene riservata solo alle più forti concorrenti di gruppo Fiat.

E poi c'è un adomanda che vado ripetendo spesso senza risposta: chi ricorda una sola severa critica alle auto del gruppo Fiat su 4R negli ultimi 20 anni? Eppure oggi tutti riconoscono che quei prodotti non erano proprio impeccabili da molti punti di vista.
Basterebbe questo, e megari leggere con quale violenza sia Amus sia le riviste francesi criticano talvolta le auto nazionali (tedesche e francesi).
Basterebbe vedere come sovente dai confrontio che pure includono vetture importanti per le rispettive produzioni nazionale escono vincitrici vetture straniere.  
Sono pronto a fare molti esempi. Qualcuno è in grado di fare esempi validi su 4R negli ultimi venti anni?


La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:la prova della 156 mjtd 2.4 20V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 07, 2003, 15:03:19 pm
Staff, V12, 89892 posts
E poi c'è un adomanda che vado ripetendo spesso senza risposta: chi ricorda una sola severa critica alle auto del gruppo Fiat su 4R negli ultimi 20 anni? Eppure oggi tutti riconoscono che quei prodotti non erano proprio impeccabili da molti punti di vista.
Basterebbe questo, e megari leggere con quale violenza sia Amus sia le riviste francesi criticano talvolta le auto nazionali (tedesche e francesi).
Basterebbe vedere come sovente dai confrontio che pure includono vetture importanti per le rispettive produzioni nazionale escono vincitrici vetture straniere.  
Sono pronto a fare molti esempi. Qualcuno è in grado di fare esempi validi su 4R negli ultimi venti anni?



Ti giro la domanda: quando mai si è vista una pagella di 4R di un'auto del gruppo Fiat con quasi tutte 5 stelle come è capitato più volte con le Audi-VW? E quando mai si è visto un voto sotto le 3 stelle per un'auto tedesca (prezzo A3 a parte...ma se ti ostini a difendere una casa che mette in vendita una segmento C da 60 milioni che non ha di serie il bracciolo o gli specchietti illuminati mi sa che che chi non è obiettivo non è 4R...)? A me pare che 4R abbia un occhio di riguardo per Fiat (e lo trovo comunque abbastanza giusto, si parla pur sempre di prodotto italiano...mi pare che ad esempio la Gazzetta dello Sport in campo europeo parli sempre meglio delle squadre italiane di quelle straniere) più che altro nello spazio che dedica alle anteprime, alle presentazioni di nuovi modelli e all'enfasi con la quale li accoglie...poi nelle prove trovo tante volte incoerenze fra quello che scrivono nel testo e quelli che sono dati e pagelle...però SEMPRE e indistintamente, non solo per le auto italiane...mi pare che il fatto che MOLTI accusino 4R di esser filo-VW e contemporaneamente altri faccian lo stesso dicendo che è filo-Fiat indica che tutto sommato non è filo-nessuno, o più che altro un po' filo-tutti...insomma, che piuttosto che scontentare qualcuno (soprattutto chi investe in pubblicità con loro) difficilmente si sbilancino quando c'è da criticare...tutto IMHO ovviamente...

PS vorrei far notare cmq che siamo abbondanemente OT con l'argomento molto interessante che aveva postato Mariner...
« Ultima modifica: Settembre 07, 2003, 15:04:28 pm da Homer »

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:la prova della 156 mjtd 2.4 20V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 07, 2003, 15:32:15 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Non difendo in nulla Audi, ma è vero o no che la A3 costa meno di BMW 3 Compact e MB C sportcoupè?
E' vero o no che le tre auto sono concorrenti?
Perchè se la risposta è sì, ed è inevitabile, allora ad essere non obiettivo è 4R.

E poi, francamente, Audi non ha bisogno certo di difese dal sottoscritto, perchè vende, e questa è la migliore ragione per produrre un'auto. Sarebbe più interessante invece chiedersi perchè si mettono e si mantengono in produzione vetture che non vendono, nemmeno in Italia....

Non sono poi d'accordo che la questione sia OT: Mariner ha documentato quella che risulta essere indubbia faziosità di 4R circa un aspetto. Ma gli esempi possono essere infiniti.
Ne cito uno a caso. Nel 1989, ci fu un confronto tra l'Audi 90 Quattro 20v e la Alfa 75  2.0. Ebbene i dati dicevano che l'Audi riprendeva meglio praticamente a tutte le velocità. Ma la votazione in pagella dava un punteggio maggiore all'Alfa.
E che dire dela famosa prova della 156 GTA?

E' vero che spesso i commenti non corrispondono ai dati, ma io osservo sempre che ciò accade  quando di mezzo ci sono da difendere auto Fiat. Fatemi un esempio contrario, altrimenti.

Quanto al fatto che 4R darebbe voti alti alle tedesce ma mai alle italiane, non mi risulta proprio. E poi non basterebbe una semplece differenza di voti per dare un giudizio di faziosità.
Quando invece si dà una stella ad una vettura per il prezzo quando le due più importanti concorrenti costano di più, quando si descrive il nuovo TDI 140 come vuoto in basso quando tutte le riviste europee  scrivono il contrario, quando si critica il comportamento stradale lodato da tutti gli altri, allora qualche dubbio comincia a sorgere.

Ripeto che le mie valutazioni derivano da un rafffronto tra 4R e riviste internazioni, le più accreditate. Non da giudizi soggettivi.

E poi lo ripeto: la Fiat è in grave crisi di vendite, crisi che dura da molti anni. Ma per 4R tutti i prodotti usciti da casa Fiat sono perlomeno equivalenti ai concorrenti.
Se questo accade per vent'anni, qualcosa non funziona.




La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:la prova della 156 mjtd 2.4 20V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 07, 2003, 15:39:49 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Quando ad esempio sull'ultimo numero, a proposito del bagagliaio della 156 Sportwagon si scrive che è piccolo (!) ma gode di una notevole versatilità, mentre nella prova della A 4 Wagon che ha un baule nettamente più grande si lo si critica aspramente e si dà un voto basso, qualcosa continua a non andare.
Se è vero, come mi risulta, che il bagagliaio della Sportwagon sia il più piccolo dell'intera produzione automobilistica di SW, e che è più piccolo della berlina, allora mi si dovrebbe spiegare perchè questo non meriti l'insufficienza.

Ma a far esempi vado avanti sino a sera. L'unica attenuante di 4r è che in Italia non esistono riviste complessivamente più obiettive. Fanno tutte schifo.


La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:la prova della 156 mjtd 2.4 20V   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 07, 2003, 15:43:32 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Vi è poi un'altro dettaglio da considerare: la faziosità di 4R è testimoniata non solo da ciò che sulle prove viene pubblicato, ma anche da ciò che affatto casualmente alle volte non viene pubblicato . Vi siete mai accorti che spesso mancano dei dati? Provate a vedere in quali occasioni questo accade, e a proposito di quali dati, e allora sarà tutto molto più chiaro. Anche a proposito della prova della 156 Mjet.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.081 secondi con 37 queries.