|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 08, 2003, 22:24:16 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
bella.... secondo me però dovevano fare in modo che costasse intorno ai 60k euro...100mila non sono un po' troppi???
Diciamo pure troppissimi. Ma se la produzione sarà veramente limitata a 1000 esemplari come mi sembra, se le accatteranno tutte comunque. Ricordiamoci che i marchi di riferimento (come clientela potenziale) per Alfa, si permettono anche loro di fare follie in proporzione: VW Phaeton 5.0 TDI 100.000 ?, Audi RS6 Avant 92.000 ?, BMW Z8 128.000 ? ecc. Se poi penso alla diretta rivale (forse molti la considereranno un' eresia per ora), Porsche turbo 132.000 ?, mi sembra che ci può stare una Alfa con tali caratteristiche a sto prezzo da amatore. Anzi, se fosse per gli States sarebbero già tutte prenotate a scatola chiusa! « Ultima modifica: Settembre 08, 2003, 22:25:54 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2003, 08:40:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bella.... secondo me però dovevano fare in modo che costasse intorno ai 60k euro...100mila non sono un po' troppi???
Magari poi faranno una entry level con il 3.2 V6 (o il 3.5... dovrebbero alzare la cilindrata di "quello").... cosi' son contenti anche chi non vuole il V8
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 09, 2003, 10:05:06 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Comunque hai ragione, specie su quest'auto meglio i 18.000 razze
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 09, 2003, 10:10:19 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ma infatti miki , è proprio questo il punto. PERCHE' AVERE UN FILO CONDUTTORE CON LA GAMMA AUUTALE ? PERCHE' NON OSARE , STUPIRE , AMMALIARE CON UN QUALCOSA DI SUI GENERIS , QUALCOSA CHE NON ABBIA NULLA A CHE VEDERE CON LE AUTO DI TUTTI I GIORNI ?
Perchè solo ai crucchi sono concessi esercizi di puro " voyerismo " automobilistico mentre all'alfa no ? Frega a qualcuno se merceses fa L'SLR mentre invece alfa non può tirare fuori un mostriciattolo simile ? Cazzo , godiamocela e basta , ammiariamola , esaltiamola , sognamola . E' un'alfa E' un qualcosa che ha una vita propria . Frega nulla se non richiama la base da cui proviene. SI CHIAMA SOGNARE VEDENDO UN'AUTO. pèer la razionalità c'è la golf V grigio argento metallizzato.
Approvo in pieno! Bisogna rifarsi il pedigree, mica chiacchiere. Se poi la fai seguire da modelli più commerciali, questi non potranno che avvantaggiarsene dal punto di vista dell'immagine. Certo che anche la Brera.... Pino
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2003, 10:12:45 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è bella,mi piace.Però mi esaltava molto di + la brera...per questo finora non avevo scritto niente.Non mi viene spontaneo scrivere parole troppoentusiastiche.Cmq ricordo che è solo un disegno quello
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|