|
1284 Visitatori + 0 Utenti = 1284
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 08, 2003, 11:59:49 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Settembre 08, 2003, 12:11:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
stasera o domani quando vado a recuperare l'auto mi senti urlare da torino ......................stronzi !!!!
Bravo seth......massacrali.....io aspetto solo di riportarla per cambiare un pezzo in garanzia e poi mi rincazzerò nuovamente e gli dico che manderò lettere a i giornali e si Internet.......chissà se servirà a qualcosa. Se tutti gli automobilisti non fossero dei bacchettoni...........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 08, 2003, 12:30:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io questa mattina ho portato la macchina dal conce x vedere cos'erano quei rumori meccanici chedicevo un paio di settimane fa in un post in "tagliandi guasti ecc...". Il conce con ghigno satanico:questa l'hai presa...nel luglio 2001,quindi siamo abbondantemente fuori con la garanzia... Va bè,sul ghigno scherzavo,in genere si sono comportati bene...stasera vi dirò p.s. MASSACRALI SETH! « Ultima modifica: Settembre 08, 2003, 12:31:13 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 08, 2003, 15:17:00 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Perchè non ci facciamo promotori di una campagna contro ste ladrate? Iniziamo a martellare a destra e sinistra con lettere ai giornali e alle televisioni?
Inizia tu, che a me scappa da ridere A parte gli scherzi, in Europa e specialmente in Italia manca ancora una coscienza del consumatore. Dagli Stati Uniti importiamo tutto il peggio e mai una volta che riuscimo a prendere quanto c'è di buono. Dovremmo riuscire anche noi a creare una forte lobby dei consumatori, talmente forte da mette i produttori con le spalle al muro. Ti dice niente la famosa "Lemon Law"? Dovremmo riuscire ad averne anche noi una così, ma ci vuole un forte impegno di tutti i consimatori che devono capire che far valere i loro diritti non è vergognoso. Se le condizioni poste dai venditori o produttori non ci stanno bene, dovremmo avre la forza di punirli cambiando negozio o articolo. Peccato che il popolo pecorono continua a camprare i prodotti guardando solo la marca, senza rendersi conto che a volte il prodotto senza marca o di una marca diversa-sconosciuta ha un contenuto migliore e/o un prezzo inferiore. Continuiamo così e i produttori ci tartasseranno sempre di più
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 08, 2003, 19:45:34 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
caro seth, non riesco più a trovare più il tuo topic in cui hai "denunciato" il problema del debimetro...sto scoprendo che le 166 hanno parecchi difettucci di fabbrica..molti hanno lamentato il tuo stesso problema..il problema dei relè delle ventole di raffreddamento è comune a quasi tutte le 166..a chiunque ho chiesto mi ha risposto che hanno montato quelli modifcati e rinforzati (cosa che sono stato costretto a fare anche io qualche settimana fa al modico prezzo di 100 ?)...sabato mi è rimasto aperto il finestrino dal mio lato...il carrozziere che me lo ha riparato è andato a colpo sicuro al difetto, dicendo che è un "difetto di fabbrica" (tanto per cambiare)..mi ha detto che devo stare attento perchè potrei avere lo stesso problema sul resto dei finestrini...molti stanno lamentando la rottura della turbina attorno ai 70.000 km...Sono stato ad un centro assistenza Alfa perchè ho il climatizzatore che non mi funziona bene (nel topic che avevi aperto la prima volta è descritto il problema)...mi ha detto che potrebbe essere la centralina o la valvola che distribuisce l'aria calda e fredda, naturalmente è un problema comune a quasi tutte le 166...questa è la volta buona che la vendo!!!!! P.S. la mia 166 ha appena 44.000 km
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 08, 2003, 20:00:26 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Settembre 08, 2003, 21:45:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|