|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 10, 2003, 09:05:02 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Era fatto troppo bene...ti hanno aperto la macchina, smontato le casse dal pianale e rubato solo quello vero?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2003, 09:18:22 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 10, 2003, 11:01:06 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
E' impossibile, lo devi sagomare ad hoc per renderlo invisibile...si poteva fare sulla Uno che la cappelliera era rettangolare, ma ora con le forme tutte arzigogolate e i vani superiori dove appoggiare gli oggetti è impossibile!!!
Perchè impossibile... se lo fanno vuol dire che si può fare, quindi puoi fartelo! Magari non ti viene come quello che vendono... ma se ti spacchi vien bene comunque. Ho un amico con punto II che se l'è fatto ed è venuto identico all'originale... chiaro c'ha messo un po' a farlo però il risultato valeva l'impresa ed oltretuto ha speso meno dei 123 euro di pianale phonocar! Io comunque son dell'idea che è meglio un sub supportato da un buon fa. Il suono è un'altra storia... senza contare che eventuali passeggeri posteriori non si panano le recchie e non rischiano la decapitazione in caso di tamponamento!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 10, 2003, 11:19:01 am |
|
E poi vuoi mettere un baule bello ordinato, con sub da un lato? Invece di casse, ampli, fili e filetti tutti in vista?? bleah bleah! Tra l'altro non mi si venga a dire che il sub occupa spazio e il pianale no... su una macchina come la 206 se metti l'uno o metti l'altro poi non metti più niente! Ovvio che non parlo di sub da 40 cm... e 100 litri di cassa.
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Settembre 11, 2003, 00:56:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2003, 09:16:11 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2003, 15:58:31 pm |
|
Prima domanda: mi suggerito un sito dove recuperare qualche prezzo?
Prezzi ? Non so... qui hanno qualche cosa: www.chl.itSeconda domanda: ma il crossover, in questo caso, lo devo montare per forza? Non è tanto per chisà quale motivo, più che altro è che in tal modo l'installazione diventa meno "comoda"...
Per forza.... a secondo della qualità i sistemini adottano un semplice condensatore sul tweeter oppure un vero crossover passivo (tipicamente uno scatolino di piccole dimensioni)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2003, 16:13:43 pm |
|
si, avevo visto che c'era lo "scatolino"... l'avevo visto sui sistemi Coral (penso sia quella la mia scelta, visto che l'amico di mio padre che ha il negozio è rivenditore ) ma ce n'è uno per ogni coppia Woofer/tweeter o è unico? (paradossalmente sarebbe meglio uno doppio, più comodo) E poi come funge? Io prendo l'uscita per le casse anteriori, la infilo nel crossover e poi "tiro" due cavi? Uno al Tweeter e l'altro al Woofer? Di solito hai uno scatolino x coppia (quindi 2 se non si e' capito) Entri con i 2 fili che escono dalla radio e ne escono 4, 2 x il tw e 2 x il wf !
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 12, 2003, 10:30:54 am |
|
Giovinotti... anche io stavo pensando di upgradare il mio impianto....
Avevo pensato di iniziare con l'anteriore.... Buttare nel WC i coassiali di primo equipaggiamento e adottare un sistema Woofer/tweeter.
Prima domanda: mi suggerito un sito dove recuperare qualche prezzo?
Seconda domanda: ma il crossover, in questo caso, lo devo montare per forza? Non è tanto per chisà quale motivo, più che altro è che in tal modo l'installazione diventa meno "comoda"...
puoi vedere su www.esotericar.it o www.hificar.it, solo che quest'ultimo apre il negozio lunedì quindi i prezzi per ora sono tutti pieni!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|