Verso le 18 sono andato a prendere la mia 147 dal conce,per sostituire 2 lampadine alle manopole dell'aria condizionata,una posizione e un'anabbagliante che non faceva contatto.Inoltre c'era un brutto rumore come scrivevo qualche post fa in questa sezione...
riguardo quest'ultimo problema sembra che si fosse allentata al barra antirollio e si spostasse a destra e sinistra andando a toccare i semiassi
Mi ha detto che in genere la sostituiscono e poi si ripresenta ugualmente dopo un pò il problema,mentre a me l'hanno sistemata senza sostituirla e dovrebbe andare bene...
Costo dell'intervento....
......TENETEVI FORTE................
[size=10]
[/size]
Stasera ho fatto una decina di km e in effetti il problema è sparito e la macchina sembra + stabile e in curva rolla di meno.Meglio di così......
Poi ho avuto un breve scambio con uno dei meccanici prima di andare via...io ero in macchina,si avvicina e mi dice:
Lui:questa la possiamo potenziare se vuoi
Io:chippando la centralina?
Lui:si,la faccio io,ho il programma ma le faccio qui in officina.La macchina cambia totalmente...
Io:quanto si può guadagnare?
Lui:Una 15ina di cavalli...con 350? te la faccio.
Io:ma avete anche il banco a rulli x la verifica?
Lui:mmm....no,quello no.......
Io:ma poi non ne risente l'affidabilità?
Lui:nooo,ne ho fatte tante.Se deve partire la turbina parte anche su quelle normali,molti dicono è colpa della centralina,ma non centra niente.Ne cambiamo tante ad auto originali...
Io:Si ma io faccio 35000km l'anno,quasi tutti....
Lui:a tavoletta?
Io:piu o meno...
LUI:bè basta che non parti da qui e vai a Bari fisso a 220 e non hai problemi!
Io:va bè...poi vediamo eventualmente ti faccio sapere.
COL CAZZO CHE MI TOCCHI LA CENTRALINA!!!!!
Bastard.......anche se x un attimo un minimo di titubanza mi è venuta