|
1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 09, 2003, 08:51:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Se ieri ero imbufalito a causa del preventivo che i ladri mi hanno sparato , per la Palio 1.2 che mi hanno affibbiato ( e che io per vendetta ho strapazzato come un unno del volante ) oggi fortunatamente mi devo ricredere. Sono stati abbastanza onesti. Sostituzione Debimetro Ricalibrazione elettronica motore Sostituzione Motore miscelatore aria del condizionatore Controllo fari anteriori Controllo pastiglie freni Sostituzione filtro gasolio ( non richiesta ma mi è stato detto che loro prassi è sostituire appena possono ... ) Mano D'opera Totale : 390 euroRispetto ai 600 preventivati mi sembra un costo più umano anche se per farmelo abbassare ho dovuto fare notare gentilmente al ragioniere che UN CAZZO DI DEBIMETRO COSTA 155 EURO + IVA NON 350 COME SCRITTO DA LORO !!!!!!!!!!!!!!!!Allora le cose sono cambiate e mi ha fatto anche un po di sconto. STRONZI STAVOLTA VE LO SIETE PIGLIATO VOI NEL CHIULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ergo ragazzi , se dovete portare l'auto dall'assistenza ufficiale prima informatevi quanto costano davvero i ricambi , almeno avrete delle argomentazioni con cui ribattere a quelle sanguisughe !!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 09, 2003, 09:01:54 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
e stato zitto commissà , non sapeva che dire. a quel punto al posto che mettermi ad urlare ho semplicemente detto che probabilmente aveva fatto un errore . Non aveva più argomenti e dunque il conto è stato abbassato e ci ho guadagnato anche un 25 euro di sconto sul totale. Quando li metti spalle al muro non sanno che dire.
Eheheheh...Zio Seth ne sai sempre una più del diavolo!!! Cmq son sempre 770 carte...mica Bruscolotti (o Ferrara)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2003, 09:07:02 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ricalibrazione elettronica motore
A me sta voce puzza davvero tanto.... ma tanto tanto ! Avrebbero potuto scrivere "Allineamento degli acceleratori di neutroni trifasici" che era la stessa cosa....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 09, 2003, 09:18:46 am |
Visitatore, , posts |
|
.....oggi fortunatamente mi devo ricredere. Sono stati abbastanza onesti.
................................. Rispetto ai 600 preventivati mi sembra un costo più umano anche se per farmelo abbassare ho dovuto fare notare gentilmente al ragioniere che UN CAZZO DI DEBIMETRO COSTA 155 EURO + IVA NON 350 COME SCRITTO DA LORO !!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa, ma dove sta l'onesta' ? ? ? ? Se non avessi aperto bocca, ti avrebbero fatto pagare il debimetro (ammesso che l'abbiano cambiato e non solo pulito....) 350 euro + iva, portando il conto totale ai famosi 600 euro preventivati e anche di piu' (fate i calcoli). Il fatto che l'abbiano abbassato perche' hai protestato dimostra proprio che sono TOTALMENTE DISONESTI. Seguite, poi, sempre il solito consiglio: segnatevi i pezzi prima di portare l'auto (debimetro, filtro gasolio, centraline, ecc.) e segnatevi le posizioni dei bulloni da svitare, per vedere se il lavoro viene effettivamente svolto e le cose effettivamente sostituite. « Ultima modifica: Settembre 09, 2003, 09:20:04 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Settembre 09, 2003, 15:45:49 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
ben fatto seth!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Settembre 10, 2003, 12:10:08 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Seguite, poi, sempre il solito consiglio: segnatevi i pezzi prima di portare l'auto (debimetro, filtro gasolio, centraline, ecc.) e segnatevi le posizioni dei bulloni da svitare, per vedere se il lavoro viene effettivamente svolto e le cose effettivamente sostituite.
a questo punto visto che ci state non dimenticatevi di smontarvi la testata e di cambiarvi la cinghia di distribuzione, la guarnizione della testata e di dare una bella lucidata ai condotti di aspirazione. se dopo tutto il fai da te il motore non esplode è inutle che vi facciate cambiare il debimetro...se sopravvive alla vostra manutenzione a che serve un semplice e banale misuratore di massa aria? ? scusa mau, non è per sfottere (noo... ) il tuo consiglio è validissimo ma non tutti noi mortali abbiamo la tua vocazione al fai da te. è vero che i pezzi che tu consigli di segnare dovrebbero essere tutti più o meno accessibili dal vano motore senza smontare niente, vero? « Ultima modifica: Settembre 10, 2003, 12:11:26 pm da vecchiolie »
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 10, 2003, 12:59:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Settembre 10, 2003, 13:38:17 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
e no caro mauring...quando si mette la testa nel cofano niente cravatta..potrebbe incepparsi nella ventola del radiatore la quale potrebbe accidentalmente partire ed eseguire così uno strangolamento in piena regola (mi sembra che su qualche giornale dove si davano consigli agli automobilisti ci fosse una vignetta a riguardo..)
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 10, 2003, 14:12:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|