|
1166 Visitatori + 0 Utenti = 1166
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Settembre 09, 2003, 10:28:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Gente mi sta venendo un idea malsana. Ogni volta che passo davanti a casa di alcuni miei amici - e ultimamente passo spesso, per stare lì in giro a cazzeggiare - mi vedo sta meravigliosa Alfa Romeo Giulia 2000 GT Veloce. Parcheggiata. E semidistrutta... a parte la ruggine va beh, ci sono ammaccature, pezzi che mancano (lo scudetto!!! ), gomme oramai senza più battistrada, ecc. Insomma, da buttare.... Il bello è che è lì, ferma immobile negli stessi 6 metri quadrati, da.... saranno sei o otto mesi. Le ipotesi che mi sono venute in mente sono due: - o è stata rubata e successivamente abbandonata lì al suo destino; - l'hanno usata per scappare da una rapina (tanto le Marea o le Brava della polizia le semina anche in seconda), rovinandola, per abbandonarla sempre lì. Ora, sicchè mi sta venendo in mente l'idea malsana che avrete senz'altro tutti capito, mi sono copiato il numero di targa per riuscire almeno a risalire al proprietario (se esiste). Che cosa devo fare? Il sito della motorizzazione mi aiuta? Devo andare alla centrale dei carabinieri? Che altro?? Rispondete solerti e numerosi vi prego, c'è un gioiellino d'annata che sta gridando aiuto, e a me piange troppo il cuore a vederla sempre lì, ignorata, cadente a pezzi, non valorizzata per quanto si merita (e coi miei amici che dicono che brutta: li vorrei mettere sotto con la 206!)........ Luca « Ultima modifica: Settembre 09, 2003, 10:29:09 am da Sonata_Arctica »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2003, 10:35:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sul sito dell'aci basta inserire il numero di targa e ti danno il nome del proprietario.Solo che ci vuole la carta di credito,il costo è di qualche ?,3 o 4 mi pare...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2003, 10:36:00 am |
|
Ti consiglio di cercare un'altra soluzione ..........
ad esempio puoi rubarla a tua volta e nasconderla in garage
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2003, 10:46:50 am |
|
Mauring la targa è RM P72677 (pure 'de Roma è, aho) la lunghezza dell'iter buricratico non mi interessa; sono molto più preoccupato per l'ammontare delle spese di un ipotetica riparazione... spero che i casini siano solo di carrozzeria e non di meccanica.
Grazie cmq a tutti
dunque.........è di un certo riina salvatore
|
|
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Settembre 09, 2003, 10:52:19 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Settembre 09, 2003, 11:22:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Mauring la targa è RM P72677 (pure 'de Roma è, aho) la lunghezza dell'iter buricratico non mi interessa; sono molto più preoccupato per l'ammontare delle spese di un ipotetica riparazione... spero che i casini siano solo di carrozzeria e non di meccanica.
Grazie cmq a tutti
io non mi imbarcherei........rischi di pagare MOLTO di più il restauro che comprarne una Asi targa oro.....oltretutto hai detto che ci son segni di ruggine.......guarda subito sul brancardo...se ci sono lì gira alla larga...perchè molto probabilmente ha il fondo marcio.....cmq se vuoi essere sicuro su quanto ti verrebbe a costare un ipotetico restauro contatterei una carrozzeria specializzata in restauri!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 09, 2003, 11:27:27 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Se vai da Citymotors a pianezza trovi un'Alfa 2000 (4 porte, la Giulia "grande" in pratica) in condizioni quasi perfette...e di rottami ce n'è quanti ne vuoi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Settembre 09, 2003, 11:58:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Se vai da Citymotors a pianezza trovi un'Alfa 2000 (4 porte, la Giulia "grande" in pratica) in condizioni quasi perfette...e di rottami ce n'è quanti ne vuoi...
Ho capito Homer... e anche tu Diabolik.... ma io voglio QUELLA, non altre..... dovreste vederla.... abbandonata lì, come un cucciolo sperduto sotto la pioggia, che mi guarda con quei quattro fanali che sembrano gli occhi languidi di un neonato che cerca una carezza, un segno d'affetto.... ogni volta che passo per di lì verso una lacrimuccia, e passo una mano dal parabrezza alla fine del bagagliaio.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|