|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2003, 12:28:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Veramente caruccia, altro che! Non so però se avete notato la soluzione del paraurti nero nella zona della calandra centrale come nelle Audi prossime a venire. Cmq.. mi piace molto in tutto.. speriamo che sapranno darle non solo un'andatura ma anche una sensazione di guida da vera sportiva! Quanto ai cv.. dubito saranno meno di 200 ma non penso neanche che saranno molti di più, la precedente ne aveva 180 e poi arriverà in seguito pure l'erede della R32 immagino.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2003, 12:30:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
come fanno a piacerti il paraurti posteriore e le minigonne nere? ?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2003, 12:59:40 pm |
|
si si...l'accostamento rosso nero sta sempre benissimo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2003, 13:00:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
come fanno a piacerti il paraurti posteriore e le minigonne nere? ? A me non dispiacciono affatto, anzi! I paraurti non interamente in tinta non sono così male su certe auto.. e cmq in questo caso sono un accostamento cromatico indovinato, bianca non dev'essere niente male!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2003, 13:02:49 pm |
|
a me sa di KAA così
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2003, 13:36:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A me non piace l'anteriore, in compenso mi piace il posteriore e le vista di 3/4 posteriore. I sedili mi fanno ribrezzo come i cerchi simil-Alfa (toh, cominciano a copiare ... ). Vedremo, certo che un 2.000 cc turbo con soli 200cv ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 09, 2003, 14:37:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non so cosa dire, gli esterni devo vederli dal vivo per avere un'idea delle dimensioni e dell'effetto dinamico, vista così mi ricorda la Yaris all'anteriore. Gli interni invece non mi piacciono proprio, soprattutto i sedili che trovo veramente orrendi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|