|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2003, 12:22:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Su ZF son già riusciti a dire che davanti è la Enzo, il tetto è quello della Corvette, il culo è quello della Maserati...etc.etc.etc...
la cappotta della viper.... ma "b"affanculo!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 09, 2003, 12:23:18 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
dai fanalini tondi potrebbe somigliare alla 850.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2003, 13:03:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
comunque andiamoci cauti che sono ancora immagini realizzate al pc e non foto. Rimane comunque uno spettacolo! Veramente sono foto vere..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 09, 2003, 13:06:01 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Semplicemente e indiscutibilmente da favola! Ragazzi,qui abbiamo davanti un sogno.E basta. Non me ne frega niente se costerà 100.000 euro.Son sicuro che le venderenno tutte.
Non me ne frega niente se non ha basi nella gamma...proprio non la capisco questa affermazione.Che significa? Che avreste preferito una sportiva evoluta 3.2 250 cv a trazione anteriore con cambio in blocco? Cacchio ragazzi,stiam parlando di una 4200 V8 compressa con cambio dietro,mica cavoli!
Andate oltre i freddi numeri di vendita.Quest'Alfa,soprattutto se arriverà in America,rappresenterà il cartellone pubblicitario vivente per il ritorno Alfa.Un simile splendore comincerà a comparire nei film,nei video musicali delle star,lungo le vie più importanti nel mondo.Tutti sapranno di cosa è capace l'alfa e quando arriveranno le future spider e GTV,che magari prederanno qualcosa della 8c,il pubblico inpazzirà ancora di più,perchè costeranno meno e sarnno più accessibili.E così via,fino alla 148. Parlo in toni entusiastici e forse esagerati,ma l'idea è quella.Cioè fissare un tetto (che con questa 8c è fissato in alto) e avvicinare a questo tetto il resto della gamma.Non so se sono questi i programmi,ma se è come penso e spero,molto cambierà.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2003, 13:06:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ribadisco il concetto : orgasmica. tra questa ed i bidoni crucchi che preferite blastfemi ? QUESTA E' UNA VERA AUTO !!!! E SE COSTERA' ANCHE 100.000 EURO LE VENDERANNO TUTTE SULLA CARTA A SCATOLA CHIUSA !!!!!!!
Con tutto il rispetto per l'Alfa.. ma una 911 GT3 non mi sembra esattamente un "bidone crucco" eh! Cmq.. veramente bella, la parte che mi piace di più e la fiancata, davvero splendida!!! Molto bello e carismatico pure il frontale, riuscita rappresentazione delle vecchie glorie Alfa. La coda poi.. gnam! Trovo ricordi vagamente la Stratos..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2003, 13:06:57 pm |
|
dov'è la linea del cofano posteriore?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 09, 2003, 13:27:46 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2003, 13:35:52 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2003, 13:44:17 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Complimenti ad Hegger che dopo aver sfornato la strepitosa Kamal, ecco questa Meravigliosa creatura. Se fossi a capo dell'Alfa direi ai miei uomini: "le altre case automobilistiche devono offrire la cosa più bella che la mente umana possa immaginare; l'Alfa deve dare quello che nemmeno la mente umana può immaginare". Dopo questa 8c, potrei dire che lo scopo Alfa è stato raggiunto, l'immaginabile è si è materializzato ed è diventato relatà, creando nuovi limiti alla bellezza automobilistica: E' LA VETTURA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI VISTO!!! « Ultima modifica: Settembre 09, 2003, 13:48:04 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Settembre 09, 2003, 13:46:54 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Molto bella, molto zagato, molto anni 60. La coda richiama l'altrettanto bella e probabilmente abortita jaguar F.
Riflessione: le auto di fine anni 60/inizio 70 rimangono le più belle di sempre, ed è un po' triste che, per fare belle auto, i designers si riducano a scopiazzare (bene, per carità) dal passato.
Trovo più "giusta" la Brera, in fondo...
Sottoscrivo in pieno.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 09, 2003, 14:03:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io sbavo come un basset hound vedendola sta 8c competizione. ma immaginete di vederla dal vivo , di arrivare al distributore e di scorgerla mentre sta facendo rifornimento. io mi getteri in ginocchio gridando " io non sono degno , io non sogno degno " ed inizierei ad implorare il fortunatissimo proprietario di farmi accomodare a bordo. stupenda . meravigliosa.
In ginocchio con la faccia verso...Pomigliano d'Arco?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Settembre 09, 2003, 14:08:04 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Alura, se avessi letto meglio, avresti notato che invece è una trazione posteriore. Comunque, secondo me è da annoverare tra le auto più belle della storia. Tanto di cappello, tanto per fare una citazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|