|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2003, 15:48:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io non so quale sceglierei...davanti mi piace moltodi + la brera,dietro la 8c
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2003, 15:51:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me la brera piace... ma dopo aver visto la 8c... mi spiace ma non c'e' paragone.
Assolutamente d'accordo, trovo la Brera molto bella e indovinata, priva di richiami diretti a modelli del passato. Però questa ha un qualcosa in più, a essere sincero non sono totalmente convinto da alcuni dettagli del muso (i fari ad esempio) ma trovo che sia veramente bella e trovo anche che, se messa in vendita, possa dire la sua eccome. Il vero problema secondo me sarebbe il prezzo.. 100.000? potrebbero essere troppi perchè, come ha giustamente fatto notare Walter, per quella cifra ci si porta a casa auto come la GT3.. quale preferireste delle due? Io dopo aver letto la lunghezza (che fin'ora mi era sfuggita) mi sono ancora più ringalluzzito, mi piace l'idea di una macchina del genere tanto compatta.. ma pure la visione di una GT3 non mi lascia certo apatico.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2003, 15:55:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
..[cut]..Il vero problema secondo me sarebbe il prezzo.. 100.000? potrebbero essere troppi perchè, come ha giustamente fatto notare Walter, per quella cifra ci si porta a casa auto come la GT3.. quale preferireste delle due? ..[cut]..
Bhe... già che hai il dubbio la dice lunga...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 09, 2003, 15:55:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Secondo i soliti "guru" e non vedo come obiettare la Brera sarà la base "estetica" della futura Gtv, quindi una 2 posti secchi (al max 2+2) di fascia medio alta (da 150 a 300CV diciamo), quindi l'auto con cui fare volume (nei limiti del possibile in questa categoria). Questa 8C se e quando verrà prodotta sarà la fuoriserie, la chicca di "immagine" che sarà la vetrina del marchio nel mondo intero...da vendere col contagocce con meccanica ultrasofisticata ad appassionati e collezionisti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2003, 16:03:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo i soliti "guru" e non vedo come obiettare la Brera sarà la base "estetica" della futura Gtv, quindi una 2 posti secchi (al max 2+2) di fascia medio alta (da 150 a 300CV diciamo), quindi l'auto con cui fare volume (nei limiti del possibile in questa categoria). Questa 8C se e quando verrà prodotta sarà la fuoriserie, la chicca di "immagine" che sarà la vetrina del marchio nel mondo intero...da vendere col contagocce con meccanica ultrasofisticata ad appassionati e collezionisti...
Si ma a questo punto che la mettano in vendita e che cazzo! Hanno fatto la Nuvola, la Brera, questa.. e non ne mettono in vendita manco una??La macchina c'è e penso che alla fine non avrebbero grosse difficoltà a venderne un certo numero..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2003, 16:07:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se fanno la brera a d un prezzo accettabile...una me la pappo io!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 09, 2003, 16:10:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo i soliti "guru" e non vedo come obiettare la Brera sarà la base "estetica" della futura Gtv, quindi una 2 posti secchi (al max 2+2) di fascia medio alta (da 150 a 300CV diciamo), quindi l'auto con cui fare volume (nei limiti del possibile in questa categoria). Questa 8C se e quando verrà prodotta sarà la fuoriserie, la chicca di "immagine" che sarà la vetrina del marchio nel mondo intero...da vendere col contagocce con meccanica ultrasofisticata ad appassionati e collezionisti...
La meccanica della MAserati in due parole... poi fuoriserie da 1000 esemplari mica tanto .... una Db7 zagato da 99 pz è fuoriserie... sarà intanto Bandiera sino al 2007 in usa non vuole andare (dice di non avere la gamma giusta...) .... e dice che la 156 ha 3 punti perc in piu' col restyling.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 09, 2003, 16:27:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La meccanica della MAserati in due parole... poi fuoriserie da 1000 esemplari mica tanto .... una Db7 zagato da 99 pz è fuoriserie... sarà intanto Bandiera sino al 2007 in usa non vuole andare (dice di non avere la gamma giusta...) .... e dice che la 156 ha 3 punti perc in piu' col restyling.....
Puoi tradurre? A parte il discorso della fuoriserie non ho capito cosa intendi con la Maserati e che siano sti 3 punti della 156...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 09, 2003, 16:40:35 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La strategia non è ancora stata definita, le possibilità sono o di fare una serie limitata nell'ordine dei 1000 pezzi oppure di aumentare la produzione e ridurre il prezzo ad una cifra nell'ordine dei 90'000?. In ogni caso non è prevista la vendita sul mercato USA, almeno in un primo momento.
Il salone di Francoforte sarà decisivo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 09, 2003, 17:44:50 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
A me sembra che assomigli alla TVR t500 nel frontale. comunque aspettiamo a gioire, data la lungimiranza e il trattamento riservato alle fuoriserie dalla fiat, non sarebbe da stupirsi se venisse cestinata o messa in produzione con la meccanica della 156.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 09, 2003, 20:41:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
la mia ovviamente. Sarà che da buon piemontese sono un pò (tanto) Bastian Contrario, ma io la trovo veramente banale, retrò senza palle come invece è la Ford GT 40. Nessun paragone con la Brera, molto più originale. Poi mi sembra che l'Alfa voglia fare l'uovo fuori dal cesto, insomma una megalomane sparata alla Piech, e visti i guai della Veyron non è di buon auspicio.
Sono, in linea di massima, sulla stessa lunghezza d'onda di Claudio, forse appena appena meno estremista, ma soprattutto sul paragone con la Brera mi trovo d'accordo al 100%. Comunque più che considerarla una "megalomane sparata alla Piech", la trovo un'inutilità, nel senso che come dicevo precedentemente, non mi sembra un prodotto supportato da un background sufficiente... anche i richiami storici, son troppo lontani nel tempo, la tradizione ormai non è più tale, ma più che altro un ricordo... Quanti si ricordano delle "8c"? Quanti della "6C Competizione"? Al max ci si potrebbe ricordare delle varie Gt Veloce, Gt Junior o altro... E per quanto riguarda le motorizzazioni, nella migliore delle ipotesi, si risale ai V6...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|