|
1209 Visitatori + 0 Utenti = 1209
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2003, 17:23:04 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A Francoforte, oltre alla SLR, la Mercedes presenterà al pubblico questo prototipo su base classe E; si tratta di un coupè a 4 porte (?), 491 cm di lunghezza (!!! ) passo 285 cm e bagagliaio ampio da 470 litri. Caratterizzata da un elevato confort e da un gran lusso interno tipico della casa di Stoccarda, sarà spinta, guarda a caso, da un 6 cilindri CDI da 265cv e 560Nm di coppia massima, cambio automatico a 7 rapporti (!!! , ma che è, adesso fanno a gara a chi fa automatici con più marce? ). 0-100 in 6,4 secondi, velocità massima autolimitata a 250 km/h. Visibile quì: www.automobilismo.it« Ultima modifica: Settembre 09, 2003, 17:27:36 pm da alura »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 09, 2003, 17:32:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
il peso di questo incrociatore ma che è , anche a stoccarda fanno i giapponesi ? L'alfa presenta la Gt Coupè ed i crucchi con un attacco di celodurismo rispondono con il barcone coupè per 4 persone 7 marce ? ma che è , ha la prima da 12 km / H e la settima overdrive ? Mb Mb ma perchè io mi chiedo.....................................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 09, 2003, 19:46:43 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io sono favorevole ad un numero di rapporti superiore ai 5 solo e rigorosamente con la trasmissione automatica, perchè altrimenti con una manuale si passa il tempo a cambiare.
Saluti. MB
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2003, 19:53:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io sono favorevole ad un numero di rapporti superiore ai 5 solo e rigorosamente con la trasmissione automatica, perchè altrimenti con una manuale si passa il tempo a cambiare.
Saluti. MB
io la vedo concettualmente in modo opposto Con l'automatico grazie al kickdown si potrebbe anche fare a meno diavere tanti rapporti...con il manuale invece + ce ne sono + divertimento c'è
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|