|
414 Visitatori + 1 Utente = 415
Velo
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 13, 2003, 20:05:23 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
30.000 per me son troppi, se la fanno costare meno...può veramente fare sfracelli..Z4 e SLK non dimentichiamo che partono da motori 2500 o 2000 magari sovralimentato..e che Lancia deve ricuperare clienti
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 15, 2003, 13:36:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè per 33 e fischia ? il TT ti offre comunque 180 cv.... Ben 40 in più della Fulvia... Inoltre, mi spiace dirlo, ma sic stantibus rebus, la TT ha più immagine..... « Ultima modifica: Settembre 15, 2003, 13:41:25 pm da Commissario Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2003, 13:44:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè per 33 e fischia ? il TT ti offre comunque 180 cv.... Ben 40 in più della Fulvia... Inoltre, mi spiace dirlo, ma sic stantibus rebus, la TT ha più immagine.....
Concordo al massimo! Che piaccia o meno ha ben più immagine, la Fulvia invece, pur essendo molto bella, non ha abbastanza immagine da giustificare un simile prezzo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 15, 2003, 13:51:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'immagine è soggettiva, e comunque la Fulvia - vista così - un pochetto ne ha...non p mica la barchetta
|
|
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Settembre 15, 2003, 14:04:23 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Perchè per 33 e fischia ? il TT ti offre comunque 180 cv.... Ben 40 in più della Fulvia... Inoltre, mi spiace dirlo, ma sic stantibus rebus, la TT ha più immagine.....
Io veramente parlavo del 1.8 da 150 cv.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Settembre 15, 2003, 14:07:46 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Concordo al massimo! Che piaccia o meno ha ben più immagine, la Fulvia invece, pur essendo molto bella, non ha abbastanza immagine da giustificare un simile prezzo.
E secondo te allora dovrebbero venderla a 25000? a produzione limitata? A parte che credo che non riescano ad entrare nel budget (non ci dimentichiamo anche che la TT ha volumi di produzione molto superiori), avrebbe comunque l'immagine di vettura economica che la Lancia non vuole venga affibbiata alla sua vettura. Con un prezzo inferiore non puoi certo tentare di avere un'immagine elevata. La Lancia sta tentando di risalire la china e ci deve tentare anche con vetture esclusive sia come design che come prezzo, per me il prezzo è giusto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2003, 14:18:34 pm |
Staff, V12, 89869 posts |
|
Ma la TT è un New Beetle pressato...con tutti i vantaggi del caso nei riguardi dei costi di produzione della meccanica e della scocca...La Fulvia SAREBBE (non dimentichiamoci che non è ancora stato trovato nessun carrozziere che la produca e che la Lancia difficilmente allestirà una linea per produrne pochi esemplari...) una "special car" con il pianale derivato da un modello prodotto comunque in piccola serie e neanche dalla casa madre...La TT ha più immagine? Direi di si...per i non appassionati però! Perché chi sa che sotto è una Skoda Octavia magari non è proprio entusiasta! Certo che fa molto figo (la roadster a me continua a far impazzire in ogni caso! )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 15, 2003, 14:54:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
La TT ha più immagine? Direi di si...per i non appassionati però! Perché chi sa che sotto è una Skoda Octavia magari non è proprio entusiasta! Certo che fa molto figo (la roadster a me continua a far impazzire in ogni caso! ) E quanti di quelli che l'han comprata sanno di questo particolare? Magari un appassionato vero e proprio non compra neanche quella perchè, più che fare il figo, vuol divertirsi e magari compra una Mx5, una Z3 una Barchetta, una MR2, una S2000... Ma in genere queste vetture i "grossi" numeri non li fanno con gli appassionati...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2003, 14:56:32 pm |
|
E quanti di quelli che l'han comprata sanno di questo particolare? Magari un appassionato vero e proprio non compra neanche quella perchè, più che fare il figo, vuol divertirsi e magari compra una Mx5, una Z3 una Barchetta, una MR2, una S2000... Ma in genere queste vetture i "grossi" numeri non li fanno con gli appassionati...
Concordo al 100 pecciento! Purtroppo il mondo è bello perché è vario...e poi la TT c'ha quei 4 anelli davanti che...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 15, 2003, 15:16:05 pm |
|
...La Fulvia SAREBBE (non dimentichiamoci che non è ancora stato trovato nessun carrozziere che la produca e che la Lancia difficilmente allestirà una linea per produrne pochi esemplari...) addirittura!!! com'è sta storia? Pininfarina o altri? strano!! mi sai dire di più? come mai si rifiutano?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2003, 15:33:28 pm |
|
addirittura!!! com'è sta storia? Pininfarina o altri? strano!! mi sai dire di più? come mai si rifiutano?
La Maggiora è messa molto male (economicamente) ma sarebbero i più adatti visto che già costruiscon la barchetta...altri carrozzieri...boh?! Ne parlavan sull'ultimo Auto di questo problema...certo che pensare che Fiat possa permettersi di metter su una linea di produzione per la Fulvia a Melfi o a Termini mi sembra abbastanza utopistico, visti i volumi di vendita...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 15, 2003, 22:45:39 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sarò controccorente, ma penso che Lancia una vettura così dovrebbe produrla proprio in serie grande, e possibilmente non fra 10 anni!
Se non lo fanno per una vettura così bella e di immagine, per quale altra dovrebbero farlo?
Mb
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 16, 2003, 09:22:16 am |
|
anche per me dovrebbe diventare una vettura di serie...magari con il tettino tipo SLK visto che quei montanti piccoli e leggeri sembrano fatti apposta per quello...
un bel cambio sequenziale optional e via.
ma a quanto pare è pieno di cassandre che dipingono il futuro Lancia a tinte molto fosche e già una serie limitata parrebbe un successone...
pensa te se alla mia età e coi miei gusti devo prendermi a cuore il benessere della Lancia! incredibbbile.
|
|
|
|
|
|