|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 10, 2003, 12:02:07 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Volentieri, ieri mattina giornata press a francoforte (come oggi ndr) Luca e Bernd si sono seduti in un banchetto nello stand Maserati e hanno "improvvisato" una conferenza a mezzo stampa ..... a sorpresa.
Ora io alle sorprese non credo.. chiami nello stand il ceo di Vag... poteva chiamare un tipo ex Paefgen ma cacchio il mega iper capo assoluto... Allora doveva esserci Umberto .... e allora sarebberostati c..i troppo forte il segnale sarebbe stato , ma le tendenze filo separatiste per me stanno prendendo il sopravvento...
Amore gelosia corna e fantasia diceva un detto sugli accordi industriali..
Quindi se ho capito bene quello che vuoi dire, il Gruppo Ferrari-Maserati se vorrebbe separare dal gruppo Fiat? O stò interpretando male io? Anche se di ciò non mi sorprenderei, visto le manie di grandezza di LCDM. Ma posso davvero farlo?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 10, 2003, 13:01:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Quindi se ho capito bene quello che vuoi dire, il Gruppo Ferrari-Maserati se vorrebbe separare dal gruppo Fiat? O stò interpretando male io? Anche se di ciò non mi sorprenderei, visto le manie di grandezza di LCDM. Ma posso davvero farlo?
il perico non è che ferrari-maserati si separi da fiat,ma che persegua una strategia troppo individualista e trascuri le esigenze , le necessità e gli obbiettivi dell'intero gruppo fiat.In questo modo potrebbe creare magari benefici a livello particolare (maserati-ferrari)ma scompensi a livello globale (tutto il gr fiat)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 10, 2003, 16:49:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per quanto riguarda la soluzione di "prelevare" organi e competenze dal gruppozzo curccozzo, credo si possa intravedere una certa "fretta" di produrre il Kubang... D'altronde le caratteristiche di questa vettura credo siano pienamente quelle di una Cayenne, dunque la TI (che, e non ricordo male, eriva comunque da quella utilizzata dalla 996 che poi è ancora quella Audi rivista e corretta all'uopo) "sportiva", ancora il propulsore "d", sicuamente un V8 sui 4 litri... certo il 3.2 V6 mJtd non sarebbe stato sufficiente.... Lo stesso space frame che in Fiat conoscono, lo hanno applicato sulla "piccola" Multipla, certo non su piattaforme più "importanti"... dunque non credo tanto che mancasse loro il "Know - How", quanto credo e soprattutto SPERO che avessero fretta... Il ferro si batte fnchè è caldo... e sto Kubang dovrebbero quasi muoversi a tirarlo fuori.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Settembre 11, 2003, 10:05:21 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
A parte il fatto che ho dovuto leggere il testo in tedesco per capire il senso della frase...
...non so che dire; una Maserati diesel è un'insulto, a prescindere dal fatto che sia un diesel VW. Lo scambio Space Frame/ Alluminio trazione integrale per la piattaforma della trazione posteriore invece è uno scambio più che accettabile, anche se il risultato sarà di abbassare il grado di esclusività della Maserati ed alzare quello della VW...
Credo che in compenso la Maserati offrirà il transaxle alla Audi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|