VOLEVATE VEDERE IL BARATTOLO VERO ? eccovi accontentati. la foto è sfuocatissima ma è stata fatta con il telefono . E' anche sul sito dei possessori dei mini de tomaso.
Ora è un po meglio , quello è il garage dove l'ho scovata e noterete come fosse trascurata. Ora ho una mezza idea di farla riverniciare......
Settimana prossima arrivano le 4 scarpette nuove , costo totale 165 euro !!! ( praticamente come una mezza ruota dell'alfona )
Vi posto anche una tabella riassuntiva dei costi sostenuti fino ad ora per il barattolino , esclusi bollo ed assicurazione . Mi riferisco solamente alle spese sostenute per mantenere il giocattolino .
Immaginate moltissimo ?
No , affatto.
Più va avanti il tempo e più mi accorgo di quanto mauring abbia ragione.
Le auto vecchie , a meno che non si renda necessario un ricambio oramai da amatore , costano veramente pochissimo come manutenzione. Niente elettronica , niente computer , niente materiali complessi. Solo tanto divertimento.
Treno gomme Pirelli 165/65R315 scovate chissà dove ( grande gommista amico ) 165 ? . Nuove , non ricoperte . Quindi spesa fatta una volta e spero mai più da ripetersi.
3 Candele Champion euro 8.5 x 3 = 25.5
Revisione motore ( pulizia filtri , cambio filtro aria , scarichetto apertino eh eh eh più altre csette ) 120 ?
ed anche qui non se ne parla per un bel po di tempo.
Trattamento ceramico Cambio : 25 ?
Tamburi Posteriori : 140 ? ( lader !!!! )
Lavaggio interni 18 ? Superlader !
Altri minori : 50 ?
totale circa 543.5 euro.
Ora l'auto è quasi sistemata del tutto , va come un orologio e si mangia sul misto quasiasi gollf , Mb , Alfa che incontri.
E poi volete mettere la soddisfazione di girare una volta ogni tanto con un barattolino
? eh eh eh eh
Ah , il meccanico mi ha offerto 1500.00 per averla , io non cedo. Ma si sa mai ....................