|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 10, 2003, 23:32:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Settembre 11, 2003, 01:54:12 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
sempre dall'articolo : "Il prezzo, per i clienti sportivi interessati, è di 700.000 euro. Iva e trasporto esclusi. " bah!... 700.000? +iva mi sembrano un po' tantini... mi sa che aspetto qualche annetto e la compero di seconda mano... « Ultima modifica: Settembre 11, 2003, 08:49:49 am da aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 11, 2003, 08:48:04 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
605cv a 6000rpm(qui potevano spingersi un pò con gli rpm)
Ma ragazzi, non siete proprio mai contenti!!! Maroooooooo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 11, 2003, 09:35:25 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma ragazzi, non siete proprio mai contenti!!! Maroooooooo se no non c'è gusto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2003, 09:39:04 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma ha il rollbar ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2003, 09:50:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma si vede nella foto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Snow |
|
|
Settembre 11, 2003, 10:52:27 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Siamo sicuri che arrivi direttamente dalla Ferrari ? Poco tempo fa ho visto un servizio su Nuvolari che parlava della 550 Maranello che correva nel campionato Fia GT: la Ferrari in questione era sviluppata ( e venduta ) dalla PRODRIVE. Ne parlavano molto bene, sia per quanto riguardava le prestazioni che l'affidabilità ( nel fia GT le gare sono di durata, e questo spiegherebbe la potenza a un "basso" regime ) Particolare: il team che la utilizzava in gara non era assolutamente autorizzato a toccare il motore: per la manutenzione ordinaria dovevano smontare il motore, imballarlo e spedirlo alla Prodrive in Inghilterra. tutto il resto della macchina poteva essere modificato dal team. Forse questa è l' evoluzione fatta in collaborazione con Prodrive della nuova 575 Maranello.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2003, 12:52:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
605cv a 6000rpm(qui potevano spingersi un pò con gli rpm)
Penso che il basso regime sia da imputare alle flangie sull'aspirazione previste dal regolamento.. o mi sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Settembre 11, 2003, 20:39:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Penso che il basso regime sia da imputare alle flangie sull'aspirazione previste dal regolamento.. o mi sbaglio?
no....no sbagli....se non erro la flangia è attorno ai 34mm......quindi abbastanza penalizzante.. quindi fanno un pò come nelle F3....se notate pur essendo aspirato ha una coppia di 720nm........che sono un sacco per un 6.000!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|